> > Dolcenera posa nuda per Playboy

Dolcenera posa nuda per Playboy

default featured image 3 1200x900

L'avevamo conosciuta come la ragazza ribelle dalla voce forte e profonda. Negli ultimi tempi si era invece data una ripulita al look, apparendo struccata e addirittura con dolci vestitini a fiori. Ma il carattere di Dolcenera è "peperino" e la porta a fare una mossa che lascia tutti di stucco. S...

L’avevamo conosciuta come la ragazza ribelle dalla voce forte e profonda. Negli ultimi tempi si era invece data una ripulita al look, apparendo struccata e addirittura con dolci vestitini a fiori.

Ma il carattere di Dolcenera è “peperino” e la porta a fare una mossa che lascia tutti di stucco. Sulla copertina di Playboy appare infatti una sensuale Dolcenera che si nasconde dietro una chitarra. Le foto pubblicate sulla nota rivista maschile sono parte di un set nato per il videoclip del nuovo singolo “L’amore è un gioco”.

“Per me la musica è sesso” ha dichiarato a Tgcom l’artista salentina, che nel suo nuovo video si circonda delle “conigliette” con tanto di costumi originali. Il video sarà inserito nella programmazione televisiva il 3 ottobre, ma sarà disponibile già dal 30 settembre su Youtube, sul profilo ufficiale della cantante.