×

Dolori articolari da carenza di magnesio

default featured image 3 1200x900 768x576

I dolori articolari sono un disturbo comune che ha molte cause e trattamenti. I dolori articolari possono essere isolati ad un’unica articolazione, o possono essere presente in diverse articolazioni. La carenza di magnesio può causare dolori articolari, e può essere curata con successo.

84749305 XS 150x150
Significato
Il magnesio è un minerale importante e prezioso per una buona salute. Il magnesio aiuta gli enzimi a reagire e lavorare in modo efficiente nel corpo, mantenendo ogni muscolo di pompaggio e il sangue che scorre.

Effetti
La carenza di magnesio colpisce i muscoli scheletrici. Può provocare spasmi muscolari, crampi, tensioni muscolari, dolori muscolari, mal di schiena, dolore al collo, mal di testa e anche il dolore della mascella.

Funzione
Il magnesio mantiene la muscolatura agile, a lavorare in modo efficiente e senza intoppi. Inoltre mantiene la pressione sanguigna sotto controllo e previene l’intorpidimento, formicolio, e spasmi nei muscoli, articolazioni e agli arti.

Considerazioni
Diagnosticare una carenza di magnesio può essere difficile.

I sintomi sono il più grande aiuto nel rilevare un deficit. Oltre al dolore muscolare, palpitazioni, ansia, insonnia, sensazione anomala e voglie di sale sono segni di carenza di magnesio.

Prevenzione/Soluzione
Il magnesio è utile nel trattamento di dolori articolari. La dose giornaliera raccomandata di magnesio è di 350 mg. Integratori orali sono disponibili, e una dieta ricca di frutta secca, cereali integrali, semi, verdure a foglia verde e contribuirà a garantire un adeguato apporto.

Potenziale
L’integrazione di magnesio ha successo nel trattamento del dolore muscolare scheletrico dellearticolazioni. Iniezioni intramuscolari di magnesio spesso lavorano più velocemente per il maggiore assorbimento.

Contents.media
Ultima ora