×

Domande per conoscere meglio un marito

default featured image 3 1200x900 768x576

Solo perché due persone sono sposate, che non vuol dire che si conoscono dentro e fuori gli altri. Le persone cambiano il passare del tempo, anche durante la loro permanenza nel rapporto stesso. Imparare a conoscere l’un l’altro è un processo continuo che non finisce mai davvero.

Sia che siate sposi o hanno già sollevato i vostri figli e si stanno dirigendo in pensione, è sempre un buon momento per fare domande sondaggio per conoscere meglio il vostro marito.

Preferiti
Domande su cose che preferisco sono facili e veloci per rispondere. Chiedete al vostro marito quale sia il suo preferito è nulla, da animale a soggetto in grado di scuola. Scoprire quale sia il suo piatto preferito è, se avesse mai avuto una canzone preferita, che tipo di film che ama qualsiasi cosa — che non sanno ancora o dimenticato.

Gente suppone che sanno tutto quello che c’è da sapere sul proprio partner perché vivono con loro. Tuttavia, si può essere sorpreso di quanto si impara, e quanto non lo sapevate già.

Immagine di sé
Le vostre domande su se stesso marito che vi darà una certa comprensione nella sua propria immagine di sé. Chiedergli cosa prime tre cose che gli piacciono di sé, fisicamente o in altro modo, e poi gli chiedo le prime tre cose che cambierebbe di se stesso se avesse potuto.

Scopri come egli stesso visto come un adolescente, come un 20-qualcosa che porta verso l’età adulta, e ora.

Prospettiva
Se si riesce a gestire un po ‘di sano dibattito, andare avanti e chiedete al vostro marito per la sua opinione sulle cose che in genere sono controversi. Mentre si conosce già la religione di suo marito, chiedersi che cosa specificamente in cui crede o non crede in Porre domande su argomenti morali, come il razzismo o la povertà. Leggi le ultime notizie e gli chiedono di pesare sul tema.

Rapporto
A parte semplicemente scoprire il passato di tuo marito o passioni, è anche possibile porre domande su di lui come si sente sul tuo matrimonio. Chiedergli come si può essere una moglie migliore. Ecco la parte più importante della questione — ascoltando attentamente la risposta e la richiesta di mettere in atto (finché è ragionevole). Continuare a chiedere le vostre domande circa il vostro rapporto marito, come quando si sente più felice, più arrabbiato o il più amato.

Per saperne di più: Domande per conoscere tuo marito | eHow.com http://www.ehow.com/info_8340235_questions-husband.html # ixzz1cfQFBgrE
article preview ehow images a07 ig r4 homemade wedding anniversary gift ideas 800x800

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora