> > Domenica 9 agosto, la "Maccheronata" a Gioiosa Marea

Domenica 9 agosto, la "Maccheronata" a Gioiosa Marea

gioiosa marea4

Si terrà Domenica 9 Agosto 2015, nel comune messinese di Gioiosa Marea, la manifestazione estiva a contenuto gastronomico, denominata "La Maccheronata di Agosto"organizzata dalla Pro Loco San Giorgio di Gioiosa Marea. L’evento prenderà il via alle ore 20.30 e avrà come teatro il lungomare di...

Si terrà Domenica 9 Agosto 2015, nel comune messinese di Gioiosa Marea, la manifestazione estiva a contenuto gastronomico, denominata “La Maccheronata di Agosto“organizzata dalla Pro Loco San Giorgio di Gioiosa Marea.

L’evento prenderà il via alle ore 20.30 e avrà come teatro il lungomare di San Giorgio. Nel corso della manifestazione sarà possibile gustare squisiti primi piatti in compagnia di buona musica e di spettacoli che allieteranno il palato e il buon umore di quanti vorranno partecipare.

Sarà anche un’ottima occasione per i turisti per conoscere in modo più approfondito la cultura enogastronomica locale. Alla “Maccheronata d’Agosto” si accompagnerà anche l’intrattenimento musicale della “Balera sotto le stelle” che vedrà protagonista il gruppo degli “Exnovo”.

La manifestazione si inquadra nell’ambito degli eventi di intrattenimento inseriti nel cartellone estivo predisposto dal Comune di Gioiosa Marea, un comune adagiato sulla costa tirrenica, tra le mete turistiche più apprezzate della costiera siciliana.