×

Domenica 9 maggio, ROMA – CAGLIARI le probabili formazioni:

PROBABILE FORMAZIONE: Roma (4-4-2): Julio Sergio; Motta, Burdisso, Juan, Riise; Menez, De Rossi, Pizarro, Perrotta; Totti, Toni. A disposizione: Lobont, Mexes, Brighi, Tonetto, Taddei, Cerci, Baptista. All.: Ranieri Squalificati: Cassetti (1) Indisponibili: Doni, Vucinic

Ecco le probabili scelte dei tecnici per la partita di domenica all’olimpico che vede shierata la squadra di casa contro il cagliari di Melis:

Roma (4-4-2): Julio Sergio; Motta, Burdisso, Juan, Riise; Menez, De Rossi, Pizarro, Perrotta; Totti, Toni.
A disposizione: Lobont, Mexes, Brighi, Tonetto, Taddei, Cerci, Baptista. All.: Ranieri
Squalificati: Cassetti (1)
Indisponibili: Doni, Vucinic

Cagliari (4-3-1-2): Marchetti; Canini, Ariaudo, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Biondini; Cossu; Matri, Jeda.
A disposizione: Lupatelli, Marzoratti, Barone, Parola, Larrivey, Lazzari, Nenè. All.: Melis-Festa
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Agazzi, Lopez, Pisano.

LE ULTIME: Contro il Cagliari, Ranieri potrebbe proporre Motta dal primo minuto nel ruolo di esterno destro di difesa in luogo dello squalificato Cassetti. In attacco Totti partirà dal primo minuto insieme a Toni, visto che Vucinic (botta alla caviglia) non è stato convocato. Lo schema potrebbe essere il 4-4-2 con Menez e Perrotta sugli esterni.

Buone notizie per il Cagliari: la Cgf ha parzialmente accolto il ricorso della società per la squalifica di Cossu, il fantasista sardo giocherà quindi dal primo minuto dietro le due punte. La coppia di attaccanti sarà Matri-Jeda con quest’ultimo in ballottaggio con Larrivey.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche