×

Domenica In: Benedetta Parodi ha lasciato la trasmissione?

Benedetta Parodi ha davvero lasciato la conduzione di Domenica In? Sulla questione parla la Rai per la prima volta

benedetta parodi
benedetta parodi

La scelta di affidare la conduzione di Domenica In alle sorelle Cristina e Benedetta Parodi aveva sorpreso un po’ tutti, ma i telespettatori della Rai avevano apprezzato tale decisione. Peccato però che le cose non sono andate come si sperava. Il talk-show di mamma Rai, infatti, non ha riscosso i consensi tanto sperati. E poco a poco le cose sono iniziate ad andare sempre peggio.

Dalla prima puntata a oggi ci sono state davvero diverse modifiche. La trasmissione ha subito dei tagli, soprattutto per quanto riguardo le parti dedicate a Benedetta Parodi. Era da diverso tempo oramai che si parlava di una certa rottura tra la donna e la produzione. Tutto ciò è poi stato confermato anche dai saluti in diretta della conduttrice.

Domenica In: la verità su Benedetta Parodi

Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha cercato di fare luce sulla polemica.

La rivista ha pensato di effettuare un excursus storico sulle due sorelle Parodi, fino ad arrivare alla conduzione di coppia a Domenica In. Contattando i diretti interessati, si è perciò tentato di capire cosa sia accaduto. E soprattutto si è cercato di capire perché Benedetta non faccia più parte della trasmissione. A quanto pare, però, il settimanale non è riuscito a ricevere nessuna chiara risposta al momento. La redazione del giornale ha chiamato la Rai, che ha però detto di voler sentire Benedetta per chiedere spiegazioni. Quest’ultima ha però girato il tutto al suo ufficio stampa, che a sua volta ha riferito di contattare direttamente la Rai.

Benedetta e la Rai in rottura?

Richiamando poi la Rai, Tv Sorrisi e Canzoni è riuscito finalmente a ricevere una minima spiegazione. “Per noi non ci sono novità.” A quanto pare, quindi, per Benedetta Parodi non sembra sia cambiato nulla.

O almeno così sembra secondo la dichiarazione ricevuta. A questo punto non resta che aspettare ancora un po’, per capire come stanno realmente le cose.

Fabrizio Del Noce commenta

L’ex direttore di Rai 1 Fabrizio Del Noce ha commentato la questione. “A parte che non è detto che non l’abbia deciso lei di andarsene, visto come è stata defilata, tuttavia la sua uscita di scena a questo punto della stagione non è una bella cosa. Sia per l’immagine di Benedetta, sia per quella della Rai. Non è così che si raddrizza una trasmissione. Il flop non deve essere imputato soltanto a lei. Così facendo non si aprono nuovi orizzonti, perché non ci sono margini per farlo. I cambiamenti devono essere fatti quando esiste la possibilità di farli”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche