> > Domenica In: Cristina Parodi alla conduzione del programma

Domenica In: Cristina Parodi alla conduzione del programma

DDYLunXUQAErFF8

Domenica In, a partire dalla prossima stagione, avrà una nuova conduzione. Nel programma della Domenica ci sarà Cristina Parodi .

In questo periodo si stanno pianificando i prossimi programmi e quiz in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda Domenica in, il contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno, ci sono delle importanti novità in merito.

A occuparsi della conduzione di Domenica In a partire dalla prossima stagione sarà proprio Cristina Parodi. E’ stata proprio la giornalista e conduttrice a dare l’annuncio ufficiale sui social. Le voci su una sua possibile conduzione nel salotto domenicale di Rai Uno si rincorrevano da tempo, ma ora è davvero ufficiale, come annuncia la stessa Parodi con un tweet.

Il tweet della sua conduzione al programma della domenica è il seguente: “Felice di fare la Domenica di Rai1”. Un tweet di poche parole, semplice che spiega quanto la Parodi sia davvero contenta e non veda l’ora di intraprendere questa nuova avventura.

Nonostante la felicità e l’emozione di partire con una nuova avventura, la stessa Parodi esprime solidarietà a Massimo Giletti che per anni ha condotto Domenica In con L’Arena. Con un tweet esprime il suo rammarico e un desiderio nei confronti di Giletti.

“Confesso, dispiaciuta se non ci fosse Giletti con la sua Arena. Insieme faremmo un bel tandem!”

Sebbene non vi sia ancora conferma in merito, è da un po’ di tempo che si pensa di chiudere L’Arena condotta da Massimo Giletti e la Parodi ha ammesso il suo dispiacere qualora dovesse essere davvero così.

Ormai è ufficiale, è confermato. Sarà proprio Cristina Parodi la padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai Uno. Non si sa ancora quale sarà il suo ruolo e quale sarà la fascia oraria in cui lavorerà.

I nodi: Massimo Giletti e Pippo Baudo

Lo stesso Massimo Giletti, sempre in base alle indiscrezioni delle ultime ore, dovrebbe condurre 12 serate sulla Rai. Non si sa ancora quale sia il programma a lui affidato, ma sembra confermato questo tipo di programma che lo vedrà impegnato.

Ora che la Domenica In sarà nelle mani di Cristina Parodi, bisogna sciogliere il nodo relativo a Pippo Baudo e al suo futuro. Non si sa se lo storico conduttore rimarrà all’interno del programma con un suo spazio o se l’azienda della Rai ha intenzione di non confermarlo e quindi Baudo dovrà dire addio alla tv pubblica.

Non resta che attendere i palinsesti della prossima stagione per vedere se Baudo continuerà a lavorare in Rai o sarà costretto ad abbandonare la televisione. Nel frattempo, quasi sicuramente, la Parodi, per quanto riguarda Domenica In dovrà rivaleggiare con Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. Vedremo chi riuscirà a sbancare i dati Auditel la domenica pomeriggio e chi vincerà questa battaglia.