Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Domenica In, gaffe di Benedetta Parodi: maionese sbagliata
Lifestyle

Domenica In, gaffe di Benedetta Parodi: maionese sbagliata

domnaica in

A “Domenica In” gaffe di Benedetta Parodi che sbaglia a fare la maionese durante lo show cooking, ecco l’ennesima figuraccia della presentatrice nel programma che non decolla.

La Domenica In condotta dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi pare proprio non decollare: il programma, che va in onda ogni domenica su Rai Uno, non riesce a trovare la giusta formula per essere apprezzato dal pubblico, che preferisce le proposte sugli altri canali.

Durante l’ultima puntata gli autori e le due conduttrici hanno provato ad aggiustare la mira rivisitando la formula della trasmissione: Cristina Parodi ha preso in mano la maggior parte della conduzione dedicandosi alle interviste di approfondimento e al racconto delle storie, mentre per Benedetta sono stati ritagliati i momenti dedicati alla cucina.

Questi cambiamenti non hanno però permesso a Domenica In di recuperare ascolti e di essere più competitiva rispetto alla concorrente diretta, Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5.

La gaffe di Benedetta

Domenica scorsa Benedetta Parodi è stata coinvolta in una poco piacevole gaffe legata ad una delle ricette che ha presentato, il fish & chips, nel momento che l’ha vista coinvolta nella conduzione di Domenica In.

domanica in

Durante il momento dello show cooking della trasmissione, infatti, la Parodi Jr. si è cimentata con la preparazione della maionese da accompagnare al piatto in preparazione, ma qualcosa deve essere andato storto! Nonostante sembrasse molto sicura della sua ricetta, che ha dichiarato aver trovato sul web, la maionese è venuta troppo liquida e il risultato disastroso ha mandato in tilt Benedetta che ha esclamato: “E’ impossibile che non mi venga, mi viene sempre! È impossibile, porca miseria!”.

Soltanto l’intervento di un “vero chef” arrivato direttamente da dietro le quinte, ha salvato la situazione: in pochi secondi ha raccolto di nuovo gli ingredienti necessari e ha realizzato la maionese così come doveva essere fatta.

Il flop di Domenica In

L’insuccesso della preparazione della maionese è solo una tra le tante, e forse la meno grave, tra le cose che non hanno funzionato a Domenica In. Infatti già si vocifera di una possibile sospensione del programma che in nessun modo, dopo quattro puntate, riesce a trovare la giusta formula da offrire al pubblico della domenica.

Per Cristina e Benedetta sarebbe davvero un bello smacco, anche se verrebbero comunque collocate all’interno di altre trasmissioni dato che il loro contratto con la Rai è di altri due anni.

Il futuro di Domenica In

Nel frattempo, per risollevare gli ascolti, la Rai ha affidato allo Zecchino d’Oro uno spazio all’interno della domenica sulla rete ammiraglia.

Da domenica 19 novembre, sarà proprio lo storico programma dedicato ai più piccoli ad occupare un po’ dello spazio delle Parodi, con al timone Francesca Fialdini, nella speranza di recuperare qualche punto di ascolto.

Sul flop della trasmissione se ne sta discutendo molto, arrivando addirittura a paragonarla a certe situazioni che coinvolgono la politica del nostro paese. Sono del senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri infatti le seguenti dichiarazioni: “Soltanto Rai Uno è riuscita ad andare peggio del Pd. I dati di ascolto di Domenica In e di altri programmi del pomeriggio sono allarmanti.”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche