Domenica In: imbarazzo per la parolaccia in diretta dell'ospite
Domenica In: imbarazzo per la parolaccia in diretta
Lifestyle

Domenica In: imbarazzo per la parolaccia in diretta

domenica in
domenica in

Gelo sul volto di Cristina Parodi per il racconto un po’ troppo “colorito” dell'ospite: a Domenica In sembra non andarne bene una...

Momento di grosso imbarazzo a ‘Domenica In’ nella puntata di ieri, 14 gennaio. L’ospite, tra i tanti, di Cristina Parodi è stato Drupi, storico cantante italiano che ha fatto molta fortuna tra gli anni Settanta e Ottanta. Il cantante è balzato alla notorietà anche grazie al Festival di Sanremo, in cui ha debuttato nel lontano 1973.

“Avevo 27 anni e mi sentivo già vecchio… che cogl**ne che ero”. A queste parole del cantante, il gelo è letteralmente entrato nello studio di Domenica In. Coinvolgendo sia il pubblico, sia soprattutto la conduttrice di Rai Uno, sul cui volto è sceso il panico nel senso stretto del termine. Considerati gli ascolti deprimenti del programma, infatti, di tutto Cristina Parodi ha bisogno tranne che di nuove polemiche per la trasmissione, men che meno legate a prolacce.

Le Parodi surclassate da Barbarella

Mentre gli spettatori si sono fatti una gran risata, visto il tono goliardico utilizzato da Drupi, Cristina è invece apparsa del tutto terrorizzata. La moglie di Giorgio Gori ha pertanto ammonito l’ospite, dicendogli di moderare il linguaggio.

Intanto gli ascolti tv e l’Auditel della domenica hanno subìto l’arrivo di un vero e proprio ciclone, il quale si è abbattuto proprio sulle sorelle Parodi. Tale ciclone è ovviamente Barbara D’Urso con il suo ‘Domenica Live’, che è tornato su Canale 5 dopo la lunga pausa festiva di Natale. Barbarella è apparsa, come al solito, super agguerrita. Il suo seguitissimo programma domenicale ha messo in evidenza un sacco di novità.

drupi

Domenica In vs Domenica Live

Archiviato il Grande Fratello, il contenitore domenicale di Canale 5 ruota ora attorno alle anticipazioni dell’Isola dei Famosi. Il reality prenderà il via lunedì 22 gennaio prossimo. Ma la nostra Barbarella nazionale ha scoccato anche altre frecce dal suo fantastico arco. Fra queste anche gli approfondimenti sulle elezioni politiche del 4 marzo, argomento che ha visto molti leader e candidati in studio, a cominciare da Silvio Berlusconi. E intanto le sorelle Parodi? Dal canto loro, hanno tremato e subito. ‘Domenica In’ ha infatti concretizzato ben poco in fatto di ascolti durante l’assenza di Barbarella…

Le Parodi si sono viste di nuovo minacciate dalla corazzata ‘Domenica Live’, infine sconfitte anche questa domenica. Barbara D’Urso, insomma, è tornata a riprendersi quello che è suo. Mentre Cristina e Benedetta sembra che possano solo assistere impotenti all’affondamento del loro piccolo vascello. Non è nemmeno bastata la parolaccia di Drupi a far rialzare gli ascolti…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche