> > Domenica Live, Crespi svela quanto guadagna come opinionista

Domenica Live, Crespi svela quanto guadagna come opinionista

Crespi

A Domenica Live Lorenzo Crespi ha messo in seria difficoltà Barbara D'Urso svelando quanto percepisce come opinionista

Lorenzo Crespi, ospite a Domenica Live dall’amica Barbara D’Urso, involontariamente ha creato un bel polverone. L’ex modello e attore siciliano ci ha tenuto come prima cosa a ribadire che se è rimasto senza acqua calda, luce e gas è colpa di una truffa di cui è rimasto vittima. La società che gli aveva detto si sarebbe sobbarcata le spese delle bollette non le ha più pagate da agosto e dunque lui è rimasto nei giorni più freddi dell’anno senza riscaldamento nel suo appartamento romano. Crespi ci ha tenuto a ribadire che lui i soldi li avrebbe eccome per pagarsi un affitto. Non vuole che passi un messaggio sbagliato. Tanto che ora la signora che doveva affittargli una casa a Messina, dopo aver letto sui vari siti delle sue precarie condizioni economiche, ha perfino paura di dargli in affitto l’appartamento concordato. L’affitto di questa casa ammonterebbe a 600 euro. E da qui è scaturito il patatrac. Sollevando le polemiche che hanno messo in seria difficoltà la D’Urso.

Il gettone d’oro…

Barbara

“Se anche venissi qua una volta ogni due mesi potrei pagarmi tre anni di affitto. Io vengo qui, prendo un mio gettone, il nostro gettone è piccolo, non è grande, ma è capace di gestire lo stipendio di un impiegato” ha detto con simpatica ingenuità Crespi. A quel punto Barbara D’Urso ha avuto un sussulto. Anche, perché, vi ricordate che la conduttrice partenopea ha sempre detto che i suoi ospiti non prendono uno stipendio per essere lì? La D’Urso infatti ci ha tenuto più volte a ribadire che per essere lì gli ospiti percepiscono solo un gettone di presenza. Solo che ora, grazie alle parole di Crespi, si sente parlare di un gettone che equivale ad uno stipendio di un impiegato medio. Solo per stare seduti una mezz’oretta in tv? Davvero? Sembra una cifra molto diversa da un rimborso spese per treno e hotel.

Imbarazzo della D’Urso

Barbara

Barbarella ha dunque nuovamente provato a dire che più che di uno stipendio si tratterebbe in realtà di un rimborso. Ma Crespi ha continuato sulla sua strada. “Sì, ma se vieni qua dieci volte ci vivi” ha affermato con forza Lorenzo. A questo punto chi stava vedendo in tv la puntata di Domenica Live è insorto sul web. “Un gettone di presenza a Domenica Live vale circa 10 affitti di 600 euro! Cioè 6000 euro per una presenza. Vergognatevi!” ha scritto qualcuno estremamente indignato. Altri si sono subito proposti come opinionisti a Domenica Live. Ben felici di sbarcare il lunario in poco tempo e con poco sforzo. Questa questione dei ricchissimi gettoni di presenza non si sgonfierà facilmente. Barbara si è mostrata visibilmente imbarazzata sull’argomento. Ma già qualche tempo fa erano uscite alcune cifre. Cifre che mutavano a seconda del personaggio ospitato. Ad esempio un’ospitata di Carina Cascella era stimata sui 500 euro. Forse Lorenzo Crespi, grazie ad un passato come attore di fiction e cinema, ha diritto ad un gettone decisamente più elevato.