×

Domenica Live: la crisi con Albano spiegata dalla Lecciso

Nel salotto di Domenica Live, a Barbara D'Urso, Loredana Lecciso ha raccontato la sua verità sulla crisi con Albano Carrisi.

Lecciso

Anche ieri era lei l’ospite più atteso nel salotto di Domenica Live. Loredana Lecciso è stata seguita passo passo nel suo arrivo negli studi di Cologno Monzese. Dall’uscita dall’auto nera che l’ha accompagnata, fino al suo arrivo sul divano di Barbara D’Urso. Il chiacchiericcio insistente sulla sua vita sentimentale non si placa e tutti vogliono sapere se lei e Albano torneranno insieme. Sì, perché, a quanto pare la crisi tra i due continua. Carrisi sulla vicenda non ha più voluto esprimersi troppo, ha solo fatto intendere che non sposerà Loredana. La Lecciso dal canto suo è apparsa in grandissima forma negli studi tv. Forse la lontananza dal compagno le giova. Da dicembre lei e Albano conducono vite separate.

La showgirl pugliese si è rifugiata per qualche mese a Pavia, dove vive il fratello. Ma da un po’ ha fatto ritorno nella sua Puglia. Peccato, però, che invece di tornare a Cellino San Marco, nella casa che condivideva con il cantante, Loredana si sia stabilita nella propria abitazione di Lecce.

Addio definitivo?

Lecciso

Al momento dunque Albano e la Lecciso, come lei stessa ha confermato a Domenica Live, conducono vite separate. Nessuna riappacificazione in vista? Per ora, no. Il cantante pugliese è in giro per mezzo mondo con la sua tournée, insieme all’ex Romina Power. Mentre Loredana, a Lecce, si dedica alle prove di un musical. Poi, al suo ritorno, Carrisi sarà comunque molto occupato con The Voice, talent musicale di Rai Due a cui partecipa nelle vesti di giurato insieme a Francesco Renga, J-Ax e Cristina Scabbia. A Domenica Live la Lecciso ha dichiarato di essere molto serena. “Sono in una fase di grande solitudine utile. Sto cercando di ritrovare i miei equilibri, è un periodo molto razionale. A Cellino San Marco è capitato di tornarci.

Però a Lecce, la mia città, sto caricando le mie batterie. Con Albano condividiamo l’obiettivo della nostra vita, i figli. Ci sentiamo tutti i giorni. Nella vita è importante il rispetto” ha affermato Loredana.

Tutto per i figli

Lecciso

E sono proprio Yasmine e Bido ad essere in cima ai pensieri di mamma Loredana e papà Albano al momento. Per la felicità e la serenità della prole la Lecciso e il cantante si sentono costantemente e mantengono ottimi rapporti. Anche se la Lecciso a Domenica Live non ha parlato di un ricongiungimento con Albano, non ha neanche escluso che in futuro ci possa essere. Loredana all’amica Barbara ha confessato: “Voglio stabilire e mantenere un rapporto di grande rispetto e amicizia, valori che ci hanno legato. Voglio molto bene ad Albano, ma in questo momento, amo me stessa. Sarò sempre grata a lui perché mi ha dato due figli eccezionali”. In molti sostengono che la causa della rottura sia da imputarsi al fatto che Carrisi non abbia mai voluto sposare la Lecciso. Stanca di aspettare Loredana ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ora, nei panni di donna, single, ha riassaporato una libertà tutta nuova.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche