×

Domenica Live: le scuse di Filippo Nardi a Eva Henger

Condividi su Facebook

Nel faccia a faccia a Domenica Live, Filippo Nardi ha chiesto scusa a Eva Henger per alcune frasi dette prima della partenza per l'Isola dei Famosi

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Filippo Nardi ha chiesto scusa a Eva Henger. Il motivo quale sarebbe stato? La conduttrice Barbara d’Urso ha tirato in ballo le presunte minacce che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi avrebbe perpetrato nei confronti del marito di Eva prima della partenza per l’Honduras.

Come confessato tempo fa in diretta tv dalla figlia della Henger, Mercedesz, Filippo si sarebbe innervosito in aeroporto. Il motivo era stato quello di vedere gli altri concorrenti del reality show che abbracciavano i propri famigliari.

Tra coloro i quali si staccavano a fatica dai loro cari c’era anche la Henger, che non voleva lasciare il marito e i figli prima di volare dall’altra parte dell’Oceano. Al punto che Filippo avrebbe poi giurato vendetta nei confronti dell’ex attrice ungherese, che tra l’altro è stata proprio la prima eliminata del gioco.

Nel salotto del programma domenicale di Canale 5, Filippo Nardi ha puntualizzato che la famiglia Henger ha frainteso. L’ex naufrago nonché ex gieffino ha spiegato che mai si sarebbe permesso di usare quelle pesanti parole che Mercedesz ha nominato qualche settimana fa.

Filippo Nardi: “Non ho fumato canne”

“Ti chiedo scusa per questa frase che è stata fraintesa. Se mi fossi accorto subito che era stata fraintesa avrei chiesto scusa subito” ha dichiarato Filippo a Eva.

Quest’ultima si è detta contenta del gesto del conte italo-inglese. A sua volta ha poi osservato: “Chiedere scusa è sempre un grande segno di maturità e intelligenza”.

“I primi complotti vengono decisi prima della partenza per l’Isola”. Così aveva commentato dal canto suo Mercedesz, anche lei ex concorrente del reality show di Mediaset. La Henger, nello specifico, aveva svelato un litigio avvenuto tra Filippo Nardi e Massimiliano Caroletti, il secondo marito di Eva Henger.

Secondo quanto raccontato da Mercedesz, Filippo si sarebbe appunto arrabbiato in aeroporto dopo aver visto Eva piangere nel salutare il marito prima della partenza per l’Isola. Da qui sarebbe sorto poi un battibecco tra Nardi e Caroletti, dove Filippo che avrebbe addirittura giurato vendetta nei confronti dell’ex conduttrice di Paperissima Sprint. Secondo quanto dichiarato sempre da Mercedesz, Nardi si sarebbe poi accordato addirittura con Francesco Monte una volta sbarcato in Honduras.

Anche sul caso canna-gate che ha infiammato l’Isola dei Famosi, Filippo Nardi è stato ulteriormente chiaro. Lui ha dichiarato di non aver fumato nessuna canna in Honduras. “Non ho mai fumato canne. Forse l’unica volta che l’ho fatto era quando avevo 17 anni e vivevo ancora a Londra. Non fumo sigarette da un anno e sono pure astemio” ha puntualizzato il conte.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.