> > Domenica Live, verità della Lecciso sulla crisi con Albano

Domenica Live, verità della Lecciso sulla crisi con Albano

Lecciso

A Domenica Live Loredana Lecciso ha sciolto qualche nodo sull'intricata vicenda della crisi con il compagno Albano Carrisi.

Era l’ospite più attesa da tutte le trasmissioni televisive. Da quando si mormora che sia crisi nera tra lei e il compagno Albano Carrisi, la Lecciso è gettonatissima. Tutti sognavano un’intervista con lei, ma Loredana ha deciso di concedere due chiacchiere sulla vicenda solo all’amica Barbara D’Urso a Domenica Live. La simpatia della soubrette pugliese, che si diverte a dire e a ‘non dire’, fa sì che ogni volta Barbarella faccia degli sforzi sovrumani per farla parlare e portare a casa qualche scoop. Anche nell’ultima puntata di Domenica Live le cose non sono andate molto diversamente. Ma Loredana Lecciso qualche dichiarazione importante l’ha comunque fatta. Ecco che cosa ha dichiarato la bionda showgirl: “Non ho lasciato Albano, lo amo ancora. Non ho gradito la provocazione di Romina”. Insomma, a quanto pare, la coppia Albano e Loredana esiste ancora a tutti gli effetti. I vari rotocalchi, però, oltre ad aver dato la notizia dell’addio per certa, avevano anche raccontato il vero motivo della rottura. Ovvero, secondo i rumors, Romina Power non centra nulla. La Lecciso era semplicemente stanca del fatto che Carrisi non volesse portarla all’altare.

Qual è la verità?

Loredana

L’argomento ‘matrimonio’ a Domenica Live non è stato affrontato. Ma, anche se i due stanno ancora insieme, Loredana ha ammesso che la crisi c’è. “Più che crisi lo chiamerei un momento interlocutorio” ha detto la Lecciso. Momento interlocutorio che l’ha spinta, però, a fare le valigie e a rifugiarsi a Pavia, dove da tempo vive suo fratello. La showgirl pugliese ha trascorso lì pure le festività natalizie. Mentre Jasmine e Bido, i figli che ha avuto da Albano, sono rimasti in Puglia. In seguito Loredana è tornata sul punto cardine della vicenda. “Nessuno ha lasciato nessuno, c’è stato un allontanamento” ha sentenziato Lory. Ma quanto ha influito davvero il comportamento di Romina in questo allontanamento? “Non ho gradito le esternazioni di Romina, alcune mi hanno fatto male. Perché si comporta così? Non lo so, dovete chiederlo a lei” ha risposto Loredana a Barbara D’Urso.

Precisazioni

Loredana

Loredana Lecciso, stufa di venire descritta come una sfascia-famiglie, ci ha anche tenuto a fare alcune precisazioni. “Quando io e Albano ci siamo conosciuti la situazione era ben definita, lui era un uomo libero e insieme abbiamo costruito una famiglia” ha dichiarato la soubrette. Quello appena trascorso per lei non è stato un anno facile. “Credo nel nostro progetto di famiglia e nell’ultimo anno i problemi di salute di Albano hanno rafforzato il nostro legame” ha rivelato la Lecciso alla D’Urso. La conduttrice è poi tornata anche sull’intervista che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato a Maurizio Costanzo. Loredana sull’argomento ha detto: “Sono sicura che intendeva me quando ha parlato di una donna con cui è sposato mentalmente”. Insomma, qualche nodo sulla vicenda è stato sciolto a Domenica Live. Ma tra Loredana e Albano c’è una situazione ancora tutta in divenire. Una soap opera che ormai da diversi anni diverte e appassiona gli amanti del gossip. Staremo a vedere quali saranno i colpi di scena che ci riserveranno in futuro.