> > Domenica Live, nota attrice: "Ho subito violenza dal prete"

Domenica Live, nota attrice: "Ho subito violenza dal prete"

Domenica Live

Ospite a Domenica Live nel salotto di Barbara D'Urso, Serena Grandi ha confessato di essere stata molestata da un prete quando era ragazzina

La confessione choc è avvenuta nel corso di una intervista a Domenica Live. La conduttrice, Barbara D’Urso, è rimasta senza fiato. Finora non aveva mai raccontato niente a nessuno in merito a questo episodio. Ma come sono andate veramente le cose? Ecco il resoconto di quello che è successo in onda ieri nel corso del pomeridiano di Canale Cinque.

La notizia ha subito fatto il giro dei social. Lo studio di Barbara D’Urso è infatti una eccezionale cassa di risonanza nel mondo dello spettacolo. Pertanto una confessione fatta in quel contesto, in poco tempo viene a conoscenza di tutti. Soprattuttto se si tratta di una confessione choc come questa. “Andate dai preti, dice. Io dai preti non ci vado. Ho avuto una violenza da un prete”. Così l’attrice Serena Grandi, a Domenica Live, ha confessato di aver subito violenza da un sacerdote quando era molto giovane.

Confessione: molestata da un prete

Mentre era in corso un dibattito su fantasmi e presenze, rispondendo a una domanda di Alessandro Cecchi Paone che invitava a rivolgersi ai preti, l’attrice ha raccontato di aver subito violenza da un religioso. Serena non ha voluto raccontare la vicenda nei minmi particolari, rimandando ad appuntamenti futuri. Ma ha aggiunto: “Non è stata una violenza fisica, ma non ero sola: è successo a me e a un’altra bambina di nove anni”. Inoltre l’attrice ha promesso: “Ne riparleremo”.

Bancarotta fraudolenta

Proprio nel momento in cui sembrava aver ritrovato la serenità, per Serena Grandi è arrivata poi un’altra doccia fredda. “Dopo l’ingiusta accusa per spaccio di cocaina mi mancava la bancarotta fraudolenta“, ha detto alla D’Urso a Domenica Live. “Per un totale di 1400 euro, poi due padelle, qualche piatto e altri oggetti! Tutto apparteneva al mio ristorante, da cui ho preso e portato via gli oggetti che avevo comprato io. Poi i nuovi acquirenti hanno fallito, è entrata una curatrice fallimentare e sono ritornati a me. Loro non avevano saldato il tutto. Quindi la proprietaria risultavo essere ancora io. Tutto questo accadeva prima del Gf Vip. Una volta uscita dalla Casa, è uscita la notizia della bancarotta”.

L’attrice è stata accusata di bancarotta fraudolenta per aver portato via degli utensili dalle cucine del suo ristorante, La locanda di Miranda, che è fallito. In realtà, come la stessa Serena Grandi aveva spiegato, l’attrice aveva venduto il locale, ma i nuovi acquirenti non avevano ultimato di effettuare gli ultimi pagamenti prima di chiudere. Per questo motivo lei risulta ancora essere la proprietaria dell’esercizio. Così il tribunale fallimentare le ha pignorato l’abitazione a garanzia dei creditori. “È la prima bancarotta della storia che non arriva a mille e cinquecento euro di totale”, ha spiegato l’attrice. “Ma il colmo è che gli oggetti che hanno sequestrato li avevo pagati io. Mi sento una vittima ancora una volta”.