×

Domenico Dolce ed il suo fidanzato paparazzato da Gabbana

Condividi su Facebook

Stefano Gabbana posta su Instagram uno scatto di Domenico Dolce insieme al fidanzato Guilherme Siqueira: sono i nuovi D&G

Un nuovo scatto ha fatto furore sul profilo Instagram di Stefano Gabbana: quello di Domenico Dolce e il suo fidanzato. Paparazzati da Gabbana, amante dei social, la foto diventa virale e i commenti spopolano sul web. Tra chi fa i complimenti alla coppia e chi consiglia loro di mettersi la crema solare, lo scatto non sfugge proprio a nessuno dei follower dello stilista.

Stefano Gabbana si improvvisa paparazzo di Domenico Dolce

La passione per i social di Stefano Gabbana, noto stilista dell’omonimo marchio di moda, è ben nota dai suoi followers. La sua attività sul suo profilo Instagram è, infatti, costante e non perde mai occasione per documentare i momenti cruciali della sua vita personale.

Oltre agli splendidi abiti che puntualmente condivide con gli utenti che lo seguono, pubblica anche moltissime foto di amici e colleghi.

L’ultimo scatto che, però, ha fatto scalpore è quello che Gabbana ha rubato al collega, amico ed ex fidanzato Domenico Dolce.

I due erano, infatti, insieme in vacanza in barca. Gabbana ha colto l’occasione per rendere pubblico uno dei momenti di intimità tra Domenico e il suo fidanzato, Guilherme Siqueira, direttore di un sito di marketing. La coppia era accoccolata a prendere il sole e Stefano ha deciso che era il momento giusto per fare una foto.

gabbana

Lo stilista ha commentato la foto ironizzando sul nome del suo brand di haute couture e su quello del fidanzato di Domenico. Ha, infatti, scritto: “D&G, Domenico & Guglielmo. Love is love“. Gli utenti di Instagram hanno riempito il profilo Instagram di Stefano con complimenti nei confronti della dolce e appisolata coppia.

Qualcuno, però, si preoccupa anche per la “capa” di Domenico, completamente esposta al sole. Tanti sono i commenti che consigliano ai due di proteggersi mettendosi una crema solare, ma siamo sicuri che Domenico e Guilherme ci avevano già pensato.

Altri li vedono come una coppia modello, da cui prendere esempio e altri ancora si congratulano con Stefano e Domenico per essere rimasti in ottimi rapporti, nonostante la travagliata storia d’amore e la successiva rottura.

La storia d’amore tra D&G: Domenico e… Guglielmo!

Domenico e Guoilherme stanno insieme già da un paio di anni, ma, a differenza di Gabbana, non amano documentare la loro storia d’amore sui social.

Dopo la fine della relazione con Gabbana nel 2004, Domenico ha trovato nuovamente un vero e profondo amore. Certamente, non può essere definita come una sbandata passeggera e sembra proprio che i due siano molto legati. Entrambi sono uomini di successo nei rispettivi campi professionali e, insieme, vivono la loro storia con tanto entusiasmo e allegria.

Speriamo che Gabbana non si limiti a questo scatto, ma si decida a renderci testimoni del grande amore che c’è tra Domenico e Guilherme.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.