Domenico Maurantonio: al vaglio i cellulari dei compagni di classe - Notizie.it
Domenico Maurantonio: al vaglio i cellulari dei compagni di classe
Prima Pagina

Domenico Maurantonio: al vaglio i cellulari dei compagni di classe

Domenico Maurantonio il giovane liceale padovano precipitato da un hotel, a Milano, durante un soggiorno in citt?? organizzato dalla scuola in occasione dell'Expo, Milano 10 maggio 2015 PROFILO FACEBOOK DI DOMENICO MAURANTONIO +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO'ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++

C’è ancora una nebbia molto fitta che circonda la morte dello studente liceale 19enne Domenico Maurantonio, precipitato il 10 Maggio scorso da un hotel di Milano, dove si trovava in gita con la sua scuola. Investigatori ed inquirenti indagano sulla misteriosa morte del giovane, e proprio al fine di dare un impulso all’inchiesta hanno sequestrato i cellulari di alcuni compagni di classe di Domenico. Chat ed sms potrebbero fornire qualche informazione in più circa quello che è successo la notte del 10 Maggio, quando Domenico ha fatto un volo dalla finestra del 5° piano dell’albergo schiantandosi al suolo.

Alcuni compagni di classe, interrogati venerdì scorso, hanno dato qualche testimonianza “utile” alle indagini. Ora si tratta di stringere il cerchio e trovare chi possa fornire una versione dei fatti attendibile e veritiera. Il padre del 19enne ha dichiarato: “Speravo tanto che gli amici parlassero”. Ed invece, sino ad ora, intorno alla triste vicenda solo tanto silenzio e dolore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche