> > Domenico Maurantonio: al vaglio i cellulari dei compagni di classe

Domenico Maurantonio: al vaglio i cellulari dei compagni di classe

3280bed1634fcd77f5ca2abdd66fbed2

C’è ancora una nebbia molto fitta che circonda la morte dello studente liceale 19enne Domenico Maurantonio, precipitato il 10 Maggio scorso da un hotel di Milano, dove si trovava in gita con la sua scuola. Investigatori ed inquirenti indagano sulla misteriosa morte del giovane, e proprio al fine ...

C’è ancora una nebbia molto fitta che circonda la morte dello studente liceale 19enne Domenico Maurantonio, precipitato il 10 Maggio scorso da un hotel di Milano, dove si trovava in gita con la sua scuola. Investigatori ed inquirenti indagano sulla misteriosa morte del giovane, e proprio al fine di dare un impulso all’inchiesta hanno sequestrato i cellulari di alcuni compagni di classe di Domenico. Chat ed sms potrebbero fornire qualche informazione in più circa quello che è successo la notte del 10 Maggio, quando Domenico ha fatto un volo dalla finestra del 5° piano dell’albergo schiantandosi al suolo.

Alcuni compagni di classe, interrogati venerdì scorso, hanno dato qualche testimonianza “utile” alle indagini. Ora si tratta di stringere il cerchio e trovare chi possa fornire una versione dei fatti attendibile e veritiera. Il padre del 19enne ha dichiarato: “Speravo tanto che gli amici parlassero”. Ed invece, sino ad ora, intorno alla triste vicenda solo tanto silenzio e dolore.