Don Gallo a Natalidea presenta "Se non ora, adesso" - Notizie.it
Don Gallo a Natalidea presenta “Se non ora, adesso”
Genova

Don Gallo a Natalidea presenta “Se non ora, adesso”

È ricca di appuntamenti l’agenda di Natalidea, l’esposizione dedicata ai regali di Natale in scena in questi giorni alla Fiera di Piazzale Kennedy fino al 18 Dicembre. Sono già moltissimi i visitatori accorsi sul posto, incuriositi dalle tante novità introdotte quest’anno dall’organizzazione e, al tempo stesso, dalla voglia di cercare qui i regali perfetti per i propri cari.

Questa sera alle 20.30 ospite illustre della Fiera sarà Don Andrea Gallo che sarà intervistato sul suo libro “Se non ora, adesso“, una denuncia contro l’uso discriminatorio dell’immagine femminile nella società odierna. L’iniziativa è a sostegno del Centro Antiviolenza di via Mascherona, una importante istituzione aperta nel 2008 dagli sforzi congiunti di Regione Liguria, Provincia e Comune di Genova e che adesso rischia la chiusura a causa dei tagli previsti dal Governo per affrontare la crisi economica. Insieme a Don Gallo sul palco ci saranno anche la Vicepresidente della Provincia Marina Dondero, Milena Zappon della Comunità di San Benedetto al Porto e Carla Peroleiro, nelle vesti di moderatrice dell’incontro.

Il pomeriggio sarà dedicato a laboratori per adulti e bambini, a partire dalle ore 15.

Alle ore 18 è tempo di musica con il Duo Unplugged e il loro repertorio di Latin Jazz e Pop, mentre alle 20.30 è previsto uno spettacolo per famiglie e bambini organizzato da Cheldea!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche