×

Don Matteo 13, doppio appuntamento settimanale e finale di stagione anticipato

Don Matteo 13, doppio appuntamento settimanale e finale di stagione anticipato: quando andrà in onda l’ultima puntata della fortunata fiction Rai?

don Matteo 13

Don Matteo 13, doppio appuntamento settimanale e finale di stagione anticipato: quando andrà in onda l’ultima puntata della fortunata fiction Rai?

Don Matteo 13, doppio appuntamento settimanale e finale di stagione anticipato

A partire dalla seconda metà di maggio, la fiction Rai Don Matteo 13 non va più in onda soltanto il giovedì.

L’appuntamento con la serie, infatti, è stato anticipato al martedì. Nella serata di martedì 17 maggio, quindi, va in onda la settima puntata del format intitolata Le colpe degli altri.

Per quanto riguarda gli ascolti di Don Matteo 13, nonostante i timori, è stato rivelato che la fiction non è stata danneggiata dal cambio del protagonista. Nel quinto episodio, infatti, lo storico protagonista interpretato da Terence Hill ha ceduto il proprio ruolo a Don Massimo, personaggio al quale dà il volto Raoul Bova.

La serie ha totalizzato oltre 6 milioni di telespettatori con uno share del 31,5%.

In totale, la tredicesima stagione di Don Matteo è composta da dieci episodi. L’episodio conclusivo, tuttavia, è stato anticipato e andrà in onda il prossimo giovedì 26 maggio piuttosto che il 2 giugno.

Nelle ultime due settimane di maggio, infatti, la fiction verrà trasmessa su Rai 1 con un doppio appuntamentosettimanale. I telespettatori, quindi, potranno continuare a seguire le vicende dei personaggi che si svolgono a Spoleto sia il martedì che il giovedì.

Anticipazioni della settima puntata della fiction Rai

Per quanto riguarda il settimo episodio di Don Matteo 13 intitolato Le colpe degli altri, Marco e Valentina cominciano a mostrare il loro amore in modo pubblico e spensierato. Gradualmente, tuttavia, comincia a farsi sentire la differenza d’età creando qualche problema alla neocoppia.

Intanto, il colonnello Lucio Valente torna a Spoleto per parlare con Anna e darle una notizia che potrebbe cambiarle la vita per sempre.

Federico e Greta, invece, stanno vivendo una fase felice del loro rapporto e appaiono soddisfatti del modo in cui la loro relazione si sta evolvendo e sta maturando.

Cecchini, infine, prova frequentemente angoscia in quanto si è convinto di essere una persona sfortunata e di poter trasmettere la propria sfortuna a chiunque entri in contatto con lui.

Contents.media
Ultima ora