> > Donald Trump e le tinte più fantasiose

Donald Trump e le tinte più fantasiose

Donald Trump

Il colore della chioma di Trump continua a cambiare sfumatura. Il colore dei capelli di Donald Trump finisce sotto i riflettori. Le sue sfumatura comprendono tutti gli agrumi presenti nel banco frutta del supermercato. Dal limone al mandarino, al pompelmo per arrivare alla pesca. Le metamorfosi ...

Il colore della chioma di Trump continua a cambiare sfumatura.

Il colore dei capelli di Donald Trump finisce sotto i riflettori. Le sue sfumatura comprendono tutti gli agrumi presenti nel banco frutta del supermercato. Dal limone al mandarino, al pompelmo per arrivare alla pesca.

Le metamorfosi delle chiome dei due candidati della corsa alla Casa Bianca 2016 continuano a far parlare. Già la chioma della rivale Hillary Clinton aveva fatto notizia, la sua hairstylist aveva persino dichiarato che se dovesse essere eletta cambierà stile, proverà cose nuove.

Non è la prima volta che la chioma di un candidato uomo fa così tanto notizia. Precedentemente avevano fatto scandalo i barbieri di Bill Clinton che avevano bloccato l’aeroporto di Los Angeles per tagliare i capelli all’ex presidente. Per non parlare dei dieci mila dollari al mese pagati per mantenere sotto controllo la stempiatura di Fracois Hollande.

Ma Trump resta per ora imbattibile, i suoi mille cambiamenti: dalla riga da una parte all’altra, dal riporto sulla fronte al riporto tirato indietro, misteri su presunti parrucchini. Cotonature. Per non parare poi del biondo platino più di recente, giusto prima di arrivare alle sfumature di arancione.