×

Donald Trump da i voti alle star di Hollywood

Dal 1993 al 2015 Donald Trump ha espresso la sua opinione su grandi star di Hollywood. Il Washington Post, sulla base delle sue interviste, ha creato una raccolta speciale di queste pagelle presidenziali.

Donald Trump
Donald Trump da i voti alle star di Hollywood

Donald Trump non perde neanche un colpo. Anche per quanto riguarda il mondo dello spettacolo vuole dire la sua e non ha pietà per nessuno, sopratutto se si tratta di famose attrici di Hollywood. Il Washington Post è riuscito a raccogliere le famose pagelle che il presidente degli Stati Uniti d’America ha stilato in più di 20 anni su grandi dive del cinema.

Le pagelle di Trump: dal 1993 a oggi

Il suo rapporto con le donne diventa sempre più ricco di sfumature. Stavolta Donald Trump si è però superato. Nel corso degli anni, e più precisamente dal 1993 al 2015, ha rilasciato una serie di interviste al celebre volto radiofonico Howard Stern su una serie di attrici di Hollywood molto famose.

Impossibile non essere incuriositi dai voti che il presidente degli States ha dispensato per attrici del grosso calibro passando da Angelina Jolie fino a Charlize Theron.

Le dichiarazioni di Donald Trump sono state raccolte tutte quante insieme nel corso degli anni, venendo rese pubbliche da Newsweek, e pubblicate poi dal Washington Post.

Donald Trump spietato sui voti alle star

Charlize Theron? Per Donald Trump non ha praticamente neanche le carte in regola per competere con sua figlia Ivanka Trump. Biondissime, altissime e bellissime tutte e due. O forse no perché secondo il presidente degli Stati Uniti Ivanka Trump è molto meglio dell’attrice Charlize Theron

Angelina Jolie dal canto suo non sarebbe poi così bella secondo Donald Trump. Tutto sommato su una scala da uno a dieci si posiziona al massimo con un sette. E come tiene a precisare Trump sette non è dieci. Stando alle sue severissime pagelle la Jolie avrebbe delle labbra troppo carnose e un viso non troppo bello.

Per non parlare poi della pelle dell’attrice che secondo il presidente americano lascerebbe proprio a desiderare.

Donald Trump

Le pagelle del presidente: ecco chi lo lascia indifferente

Troppo dramma intorno ad Halle Berry ma per il resto almeno la bellissima attrice se la cava. Per Donald Trump ha una pelle bellissima per non parlare poi della parte superiore del suo corpo, davvero stupenda per il presidente. Halle Berry promossa a pieni voti. Indifferenza totale invece da parte di Trump per quanto riguarda la bellissima attrice Jessica Chastain.

Anne Hathaway ha avuto la “fortuna” di soggiornare nella Trump Tower. Ed è proprio per questo motivo che anche questa star di Hollywood riesce a passare i voti severi del presidente. Secondo Donald Trump la Hathaway lo ha conquistato proprio perché ha vissuto nei suoi palazzi. Secondo lui poi anche chi non è attraente può piacergli, l’importante è che possa vantare un soggiorno nella Trump Tower.

Donald Trump, ecco chi è al primo posto secondo lui

Bellissimo corpo, bellissimo viso e i capelli più belli che il presidente degli Stati Uniti d’America abbia mai visto. Sono queste le dichiarazioni che Donald Trump ha fatto nel corso degli anni su Anne Nicole Smith.

Al primo posto della sua classifica compare, senza sorpresa, la sua Melania. Secondo il presidente americano Donald Trump è una delle maggiori bellezze mai viste nel mondo.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche