Dondolo da giardino, le migliori promozioni
Dondolo da giardino, le migliori promozioni
Arredamento

Dondolo da giardino, le migliori promozioni

dondolo da giardino
dondolo da giardino

Il dondolo da giardino è il complemento d'arredo ideale per il relax della tua casa.

Se vuoi abbellire e decorare il tuo spazio all’aperto per rilassarti durante le giornate e le serate estive, il dondolo da giardino è sicuramente l’accessorio che fa per te. Sono complementi di arredo di tutti i tipi, i colori e le forme. In questa guida andremo alla scoperta di alcuni dei migliori dondoli da giardino, scoprendo le caratteristiche di ognuno. Inoltre scopriremo quali sono le migliori promozioni per acquistare il tuo dondolo senza spendere cifre spropositate.

Dondolo da giardino

Un dondolo da giardino è un complemento di arredo che può dare estro e originalità ad ogni terrazzo. Le dimensioni sono più o meno le stesse per ogni modello. L’importante è sceglierne uno che risponda alle caratteristiche dell’ambiente da arredare. Per gli adulti e i bambini, è un complemento che permette di rilassarsi schiacciando un pisolino oppure leggendo o semplicemente rilassarsi prendendo un po’ di aria fresca.

Tra i modelli proposti si possono citare i dondoli da giardino di Haiti Ecrù che sono versatili e facili da usare, hanno dimensioni compatte e sono molto comodi.

Puoi anche optare per quelli di Outsunny con tettuccio parasole, in legno elegante e piacevole e possono donare morbidezza grazie alle proprietà del materiale naturale di cui è fatto.

Prima di procedere all’acquisto, è importante concentrarsi sulle dimensioni. Se abitate in un condominio, sappiate che non è l’ambiente ideale per questo tipo di complemento d’arredo. Per un dondolo da giardino è importante avere almeno 40 cm di spazio disponibile sia per far passare le persone, ma anche per dondolarsi in modo comodo. Nel caso non avessi limiti, vi sono anche dondoli in grado di ospitare due o più persone.

Dondolo da giardino in legno

I dondoli sono fatti di vario materiale, tra cui il legno. I dondoli in legno hanno una struttura e dei tessuti che soffrono molto di più l’usura rispetto agli altri. Se preferisci una struttura in legno, sappi che per quanto riguarda la manutenzione è bene usare vernici che siano specifiche e ne assicurino l’impermeabilità.

Tuttavia, nonostante l’usura, Il dondolo in legno, è molto più raffinato ed elegante rispetto a quelli tradizionali.

Le offerte su Amazon

Se vuoi comprare un dondolo per impreziosire il tuo giardino, sappi che sul sito di Amazon è possibile trovare modelli di tutti i tipi per tutte le tasche.

Vediamo quali sono le migliori offerte che propone questo e-commerce per il tuo giardino e per il relax all’aria aperta. Di seguito vi proponiamo una breve classifica dei 3 dondoli più venduti sul noto e-commerce.

1)Dondolo altalena in legno tropicale

Al primo posto troviamo un superclassico: il dondolo-altalena in legno tropicale. Si tratta di un dondolo lavorato in legno trattato con oli protettivi che forniscono una ottima resistenza contro le intemperie. Dispone di raccordi in ottone e ha un cuscino. Va bene sia per l’interno che l’esterno della propria casa. Si tratta di una struttura molto solida e compatta in cui il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo.

2)My garden M0487

E’ un comodo dondolo da giardino con schienale e seduta supportati da un cuscino di colore ecrù. Può ospitare due persone per una portata massima di 200 kg. Ha un aspetto classico e naturale con struttura in ferro.

Si può regolare il tetto e ha dei piedini che permettono di posizionare nel modo migliore l’altalena. Adatto per gli spazi aperti e se ami il vintage è l’ideale.

3)Dondolo con schienale abbattibile da 3 posti

La linea Neffy Shop propone questo dondolo in ferro laccato di colore grigio. E’ ricoperto da tessuto in poliestere con cuscini comodi e imbottiti nei colori panama ed ecrù. Lo schienale è inclinabile e quindi può anche essere trasformato in un letto. Tra tutti quelli proposti, è sicuramente il più caro, ma ha una qualità davvero funzionante.

Oltre alla zona relax, con il dondolo da giardino, bisogna anche pensare alle lampade solari e alle marche migliori che puoi trovare leggendo questo articolo .

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche