×

Donna di 94 anni non ha mai smesso di lavorare al McDonald’s

La signora Maurer, di 94 anni, lavora ancora oggi presso uno dei ristoranti della celebre catena di fast food McDonal's: il lavoro è la sua ragione di vita.

default featured image 3 1200x900 768x576

Lo slogan della celebra catena di fast food McDonald’s è sempre stato “I’m lovin’ it”. E in effetti c’è davvero qualcuno che ama con tutto il cuore quest’azienda. Infatti, se non fosse stato per amore, questa signora di 94 anni non starebbe ancora lavorando lì!

La signora Maurer ha deciso di tornare al suo lavoro dopo che il marito andò in pensione per disabilità.

Stando alle sue parole, era ancora troppo giovane per smettere di lavorare. Iniziò così a lavorare nel 1973, senza avere in progetto di portare avanti quell’occupazione per lungo tempo. Ma sette anni dopo suo marito venne a mancare. Il triste evento portò quindi la donna a decidere di andare avanti a lavorare. Quello che la teneva in piedi e su di morale era il fatto di lavorare nel ristorante, i suoi quattro figli e una chiesa del posto.

torta

Per 44 lunghi anni Maurer ha lavorato nello stesso ristorante. Ancora oggi, all’età di ben 94 anni, ha clienti affezionati che vengono spesso a trovarla. Al momento lavora solo due giorni alla settimana, ma non ha assolutamente idea di fermarsi.

Per lei, stare al passo con i frenetici ritmi del fast food è una delle cose che la mantengono forte e in salute. Voi avresti tutta questa energia?

McDonald’s e i suoi successi

La McDonald’s Corporation è la più grande catena di ristoranti di fast food al mondo ed è di origine statunitense. Gestisce le proprie filiali in modo diretto o tramite franchising. La sede dell’azienda si trova a Oak Brook, un sobborgo di Chicago, nello Stato dell’Illinois. I ristoranti McDonald’s sono diffusi in tutto il mondo e impiegano a tempo pieno oltre 43o.000 persone. I ristoranti McDonald’s sono diventati uno dei simboli più noti della cosiddetta globalizzazione, dello stile di vita frenetico e del consumismo moderno.

Il primo ristorante McDonald’s italiano fu aperto il 15 ottobre 1985 a Bolzano, nella centrale piazza Walther von der Vogelweide. Da un paio di anni l’azienda ha introdotto nei propri locali la possibilità di ordinare con gli smart tab. Inoltre oggi è possibile pagare con bancomat e carte di credito, e, dove previsto, anche creare panini personalizzati.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora