> > Donna cammina nuda per New York

Donna cammina nuda per New York

donnanudanewyork

Punizione severa del marito: donna nuda a New York. Non è stata una piacevole scoperta quella di un uomo, quando ha visto che sua moglie inviava foto hot e flirtava con sette uomini diversi. Mentre l'uomo riprendeva con una videocamera, la donna è uscita e ha iniziato a passeggiare con addosso ...

Punizione severa del marito: donna nuda a New York.

Non è stata una piacevole scoperta quella di un uomo, quando ha visto che sua moglie inviava foto hot e flirtava con sette uomini diversi.

Mentre l’uomo riprendeva con una videocamera, la donna è uscita e ha iniziato a passeggiare con addosso solamente un asciugamano. Dopo di che, il marito ha portato a termine la sua punizione togliendole anche il telo che la copriva facendo camminare la donna nuda per New York.

Una volta rimasta solamente con addosso degli scarponi, ha dovuto continuare a camminare nuda per la via, anche in mezzo alla strada, incuriosendo un gruppo di passanti che si sono fermati ad assistere alla singolare situazione. Durante tutta la durata del video, il marito continua a ripetere che con lei sperava di mettere su una famiglia, mentre lei invece parlava con altri uomini, anche se non c’è stato sesso.

Non perde nemmeno l’occasione per urlarle contro offese pesanti, per poi pubblicare il video nei social network. Il video della donna nuda a New York è diventato presto virale e ha scatenato polemiche in tutto il mondo. In molti hanno fatto sentire le proprie opinioni, affermando che anche se ha sbagliato, l’umiliazione per la donna è stata troppo pesante.