> > Donna di 81 anni trovata morta nella sua casa a Siena: si indaga per omicidio

Donna di 81 anni trovata morta nella sua casa a Siena: si indaga per omicidio

ambulanza

A Siena, una donna di 81 anni è stata ritrovata senza vita nella sua casa in un condominio: l'ipotesi più probabile è quella di un omicidio

Il cadavere di una donna di 81 anni è stato rinvenuto nel pomriggio di ieri, all’interno del suo stesso appartamento a Siena. I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte della signora, mentre si indaga ancora sulle possibili ragioni.

Siena, anziana trovata morta in casa: aveva 81 anni

Nel tardo pomeriggio di ieri, 27 settembre, una donna anziana è stata ritrovata senza vita all’interno del suo appartamento in largo Sassetta, vicino al centro di Siena. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini di casa dell’81enne, che avevano sentito un forte rumore provenire dalla casa della signora. I Vigili del Fuoco intervenuti per forzare la porta d’ingresso, si sono trovati di fronte al corpo senza vita dell’anziana. A quel punto sono stati subito allertati i sanitari del 118, accorsi sul posto con un’ambulanza. I medici, però, non hanno potuto fare altro se non dichiarare deceduta la donna.

Le ipotesi più probabili: non si esclude l’omicidio

Anche i carabinieri, nel pomeriggio di ieri, hanno raggiunto l’appartamento per fare tutti i rilievi del caso. La Questura ha convocato alcuni dei parenti della donna per interrogarli. Dalle prime informazioni che sono arrivate, pare che l’81enne vivesse da sola. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi, nemmeno quella dell’omicidio.