> > Diventa madre con inseminazione artificiale fai da te

Diventa madre con inseminazione artificiale fai da te

Kerry allen ali thomson

Una ragazza inglese di ventinove anni è diventata madre grazie a un'inseminazione artificiale fatta in casa, il padre è il migliore amico gay.

Arriva dall’Inghilterra la notizia di una ragazza, Kerry, di ventinove anni che avrebbe deciso di avere un figlio con il migliore amico gay. La coppia di amici, per fare in modo che Kerry rimanesse in cinta, si è sperimentata in un’inseminazione artificiale “fai da te”. Dopo pochi tentativi i due amici sono riusciti nei loro intenti e Kerry è riuscita a portare a termine la gravidanza. Nello scorso mese di maggio infatti è nata Lanah, che come genitori avrà una coppia di migliori amici.

Inseminazione artificiale fatta in casa con l’amico

Dopo una serata di baldoria Kerry Allen, inglese di ventinove anni, ha deciso insieme migliore amico Ali Thomson, che era arrivato per loro il momento di diventare genitori. I due però non hanno avuto un rapporto sessuale dal momento che, appunto, sono solo amici e che Ali è omossessuale. Kerry desiderava da tempo diventare madre, ma era single e non voleva cominciare una nuova relazione con un altro uomo, poiché era rimasta particolarmente ferita dalle sue ultime esperienze in campo sentimentale. Così lei e il migliore amico Ali hanno deciso che avrebbero dato alla luce un figlio insieme.

Per riuscire nell’impresa di un’inseminazione artificiale fatta in casa, hanno comprato su Amazon una siringa a 3 euro e un contenitore da cucina. Dal contenitore avrebbero trasferito lo sperma nella siringa, così da poterlo iniettare nel corpo di Kerry. Sembra che dopo soli quattro tentativi Kerry sia riuscita a rimanere incinta. Tuttavia la prima gravidanza non si è conclusa come i due ragazzi speravano: Kerry non è riuscita a portarla a termine.

Dal momento però che la coppia di amici era convinta della propria scelta ci hanno riprovato e, questa volta, con successo. A maggio è infatti nata Lanah, figlia di Kerry e Ali. La madre della bambina ha dichiarato in un’intervista per il sito Metro.co.uk: “Dal modo in cui Ali l’ha guardata ho capito che quello che avevamo fatto era giusto“.

Non sarà certamente una coppia di genitori tradizionali a crescere Lanah, ma sembra che la bambina avrà una madre e un padre che la amano e che si vogliono così bene da decidere di avere un figlio insieme.