> > Donna morta con il cranio fracassato a Grosseto: cadavere trovato dal corrier...

Donna morta con il cranio fracassato a Grosseto: cadavere trovato dal corriere durante la consegna

polizia

Un corriere di Grosseto ha trovato una donna morta e con il corpo pieno di ferite di fronte al palazzo dove stava consegnando un pacco

Un corriere stava facendo una delle sue tante consegne di giornata nella città di Grosseto, quando si è trovato di fronte ad una scena raccapricciante. Davanti al palazzo dove doveva portare un pacco, infatti, c’era il corpo di una giovane donna senza vita.

Grosseto, corriere trova una donna morta con il cranio fracassato

Il corriere stava effettuando ua consegna al palazzo nella mattinata di oggi, venerdì 18 novebre, quando si è imbattuto nel corpo esanime di una giovane donna. La ragazza era all’entrata del palazzo senza vita, con il cranio fracassato e il corpo pieno di ferite. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, però, ormai era troppo tardi: la donna era già morta.

Il decesso e l’identificazione

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno iniziato gli accertamenti. Al momento non si sa molto riguardo questa morte, la vittima, però, è stata  subito identificata. Si tratta di una giovane madre 37enne di due bambini. L’ipotesi più probabile è quella di un omicidio, ma si lasciano aperte anche altre strade.