> > Donna ninfomane litiga col marito perché si rifiuta di fare l'amore 4 volte ...

Donna ninfomane litiga col marito perché si rifiuta di fare l'amore 4 volte al giorno

donna ninfomane

Donna ninfomane litiga frequentemente con il marito. L'argomento che fa scatenare la rabbia della donna e del suo coniuge è il sesso.

Donna ninfomane litiga frequentemente con il marito. L’argomento che fa scatenare la rabbia della donna è il sesso. La vicenda si consuma nella cittadina romagnola di Pesaro e i protagonisti sono una donna 40enne e suo marito di 50 anni di origine straniera. Il problema che affliggeva questa coppia è la modalità e la frequenza di fare sesso. La donna infatti pretendeva dal suo uomo di consumare almeno 3-4 rapporti sessuali al giorno. L’uomo invece, stressato da questa pressione, si rifiuta di fare sesso in modo così frequente e ha imposto una cadenza a giorni alterni.

Donna ninfomane

La vicenda mette alla luce i problemi di coppia di due coniugi residenti a Pesaro. I protagonisti sono una donna di 40 anni e il marito di 50 anni. I due litigavano frequentemente e in maniera talvolta aggressiva perché la donna ninfomane desiderava fare sesso troppo spesso, secondo il marito.

La moglie pretendeva dal suo partner di consumare del sesso con una cadenza di 3-4 volte al giorno. L’uomo, da questa richiesta, ne usciva particolarmente stressato. Di conseguenza decide di limitare i rapporti sessuali a giorni alterni. Se la donna non rispettava il volere dell’uomo questa era costretta a subire gravi percosse.

I maltrattamenti

L’uomo, costretto dalla donna a fare sesso 3-4 volte al giorno ha iniziato a ribellarsi. La donna ninfomane, se non si atteneva alle istruzioni del marito, le sarebbero toccate violenze fisiche. Le giornate dei due coniugi trascorrevano tra urla, maltrattamenti e sesso. Il fatto ha risvolti piuttosto contorti.

La donna dopo svariate percosse decide di denunciare l’uomo alle forze dell’ordine. La moglie si reca presso la polizia e mostra le ferite che le ha procurato il marito. L’ultimo maltrattamento che la donna ha subito risale a domenica. Il marito, secondo la ricostruzione, avrebbe tentato di colpire la donna con un coltello. E’ però riuscito soltanto a sfiorarle il volto.

Il rapporto

Anche se la donna è costretta a subire numerosi maltrattamenti domestici rimane comunque molto innamorata di suo marito. Questo è il motivo che spiega come la relazione stia continuando ormai da svariati anni.

La donna è convinta che il marito, con le dovute segnalazioni, sia destinato a migliorare e a cambiare. Le forze dell’ordine hanno voluto però sentire anche le opinioni dell’uomo. L’hanno quindi convocato in caserma per parlare del rapporto caotico che ha con sua moglie. L’uomo ha raccontato la sua versione dei fatti.

Il racconto del marito

Il marito della donna, a sua volta, ha denunciato la moglie alle autorità per stalking. A questo punto i fatti risultano essere piuttosto confusi. Le forze dell’ordine sono state costrette quindi a far esprimere il 50 enne. Questi ha raccontato alla polizia che la moglie aveva un eccessivo desiderio sessuale. Per provare quanto ha dichiarato ha anche mostrato conversazioni e messaggi che la donna aveva mandato al marito.

Atteggiamento della donna

Lei continuava ad insistere per fare sesso più di tre volte al giorno e l’uomo, a causa di ciò, stava patendo una certa pressione. Una pressione psicologica e fisica che l’ha stremato. Inoltre lei soleva insultarlo quando lui si rifiutava a sottoporsi alle sue avances. Motivo per cui la relazione è sfociata nella violenza. La donna oltretutto ha anche confermato parzialmente quanto detto il marito. Per cui la polizia ha deciso di non avanzare ulteriormente. Ha infatti invitato la coppia a sporgere querela reciproca.