> > Donna prende a calci e pugni un uomo per strada a Livorno e nessuno interviene

Donna prende a calci e pugni un uomo per strada a Livorno e nessuno interviene

Livorno

Una donna ha aggredito a calci e pugni un uomo per strada, a Livorno. Nessuno è intervenuto e il video ha fatto il giro del web.

Il video di una donna che prende a calci, pugni e spintoni un uomo in mezzo alla strada a Livorno sta facendo il giro del web. Nessuno è intervenuto per fermare l’aggressione. 

Donna prende a calci e pugni un uomo per strada a Livorno 

Qualcuno ha ripreso una vera e propria aggressione avvenuta in strada a Livorno. Una colluttazione tra una donna e un uomo, che è finita sui social ed è diventata virale. Non è ancora chiaro se si possa trattare di una lite oppure di una reazione ad un tentativo di scippo. La donna ha riempito di calci, pugni e spintoni l’uomo, con una forza tale che qualcuno ha ipotizzato si possa trattare di una lottatrice. Il fatto è accaduto nella mattinata di lunedì 27 giugno, quando alcuni passati si sono fermati in strada a Livorno ad osservare la scena, per poi iniziare a filmare con il cellulare. 

Nessuno è intervenuto

Secondo quanto viene mostrato nelle immagini, nessuno è intervenuto per fermare le due persone coinvolte. La donna colpisce l’uomo più volte, mentre lui tiene tra le mani una borsa che poi la donna gli strappa via. Nessuno sa cosa sia accaduto prima e dopo quelle immagini. Secondo quanto riportato da Fanpage.it tutto è accaduto verso le 10.30 del mattino e la polizia è intervenuta con una volante dopo essere stata contattata probabilmente da un testimone. Quando gli agenti hanno raggiunto il luogo in questione, però, non hanno trovato nessuno. Nessuno sa cosa sia accaduto. Potrebbe trattarsi di una lite, di una messinscena oppure di una reazione ad uno scippo, visto che l’uomo teneva la borsa tra le mani. La cosa che ha attirato maggiormente l’attenzione è il fatto che nessuno sia intervenuto.