> > Donna travolta da un treno nel Casertano, aveva le cuffiette

Donna travolta da un treno nel Casertano, aveva le cuffiette

travolta dal treno

Un altro terribile incidente provocato con tutta probabilità dalla disattenzione. E' avvenuto oggi nei pressi di Santa Maria Capua Vetere, comune della provincia di Caserta, dove una donna è stata travolta da un treno ed ha perso la vita. Ma non si tratterebbe di suicidio: sembra infatti che indos...

Un altro terribile incidente provocato con tutta probabilità dalla disattenzione. E’ avvenuto oggi nei pressi di Santa Maria Capua Vetere, comune della provincia di Caserta, dove una donna è stata travolta da un treno ed ha perso la vita. Ma non si tratterebbe di suicidio: sembra infatti che indossasse le cuffiette per ascoltare la musica, stando a quanto emerso da una prima ricostruzione. Avrebbe deciso di attraversare i binari e, proprio a causa della musica, non si sarebbe accorta del sopraggiungere del treno che l’ha travolta; per lei non c’è stato nulla da fare.

Sul posto è giunta un’ambulanza oltre alle forze dell’ordine per effettuare i necessari rilievi: non è stato ancora possibile identificare la vittima ma dovrebbe trattarsi di una giovane straniera. Non è purtroppo il primo incidente di questo tipo: sei giorni fa il giovane Erik, 14 anni, non si è accorto dell’arrivo del treno a Parabiago, ed è stato mortalmente travolto.