×

Donnarumma insultato da un tifoso: il portiere torna indietro e reagisce

Il portiere dell'Italia Gigio Donnarumma insultato da alcuni tifosi dopo Inghilterra Italia. La reazione dell'estremo difensore non passa inosservata

Donnarumma insultato da un tifoso: il portiere torna indietro e reagisce

Un inconveniente ferma Gigio Donnarumma dopo la partita tra Italia e Inghilterra. Il portiere del PSG ed ex Milan è stato infatti insultato da un tifoso all’uscita dal Molineux Stadium dopo la sfida tra le Nazionali, terminata 0-0. L’estremo difensore, chiamato a gran voce da quello che in prima battuta sembrava un fan, ha fatto dietrofront ed è andato ad affrontare personalmente il disturbatore.

Il dietrofront di Donnarumma

Stava abbandonando lo stadio che è stato teatro della classicissima tra Inghilterra e Italia, quando, chiamato con insistenza da un presente tra i tifosi il portiere ha raccolto una serie di insulti. Donnarumma, si è così fermato, ha individuato il disturbatore, è tornato indietro ed ha chiesto all’uomo di porre fine alla sua irruenza: una discussione durata non più di pochi secondi ma che ha convinto il disturbatore, probabilmente milanista, a terminare lì con gli insulti dopo la predica di Gigio.

Foto e autografi ai tifosi dopo l’episodio

Poi, il portiere del Psg si è fermato con gli altri tifosi, stavolta veri, a firmare autografi e prestandosi a fare selfie, anche se non con il migliore degli umori. Anche i calciatori a volte perdono la pazienza.

Dopo San Siro ancora insulti per Gigio

L‘addio al Milan di Donnarumma della scorsa estate non è stato digerito dai tifosi del Diavolo. Giò lo scorso autunno nel corso di Italia Spagna a San Siro il pubblico, in particolare i tifosi rossoneri, ha fischiato il portiere.

Ieri sera questo nuovo spiacevole episodio, con Gigio che stavolta non è riuscito a tenere bloccati i freni, anche se la questione si è poi risolta in tempi rapidi.

Contents.media
Ultima ora