Donne sessualmente soddisfatte: ecco dove | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Donne sessualmente soddisfatte: ecco dove
Lifestyle

Donne sessualmente soddisfatte: ecco dove

La sfera intima e sessuale è un fatto privato e personale di ognuno di noi, ma alcuni risultati dipendono anche dalla geografia. In base a una indagine fatta recentemente in Italia, si è scoperto che le donne che vivono a Milano sono le più attive dal punto di vista sessuale, sebbene le donne del sud, forse per il fatto di essere così focose e passionali, meritino un posto speciale.

Tra le donne intervistate, è risultato che 95 su 100 sono appagate e soddisfatte per quanto riguarda la loro esperienza sessuale, mentre le donne del sud si reputano soddisfatte al 100%. Insomma, le donne del sud vincono per quanto riguarda l’esperienza sessuale e l’appagamento che ne ricevono.

I risultati dell’indagine nel mondo

L’indagine è stata poi condotta anche in altre parti del mondo. In base ai dati di un sondaggio condotto pubblicato da Victoria Milan, si sono scoperti alcuni risultati intervistando 617 donne di 20 paesi diversi. I risultati della ricerca sono davvero sorprendenti.

Il fine del sondaggio era capire il tempo che gli uomini impiegano per fornire e dare piacere alla propria donna. In base ai dati forniti, si è scoperto che le donne della Danimarca ricevono un totale di 44 minuti di attenzione per ogni rapporto. Le americane, al secondo posto, ricevono 41 minuti di attenzione, le donne della Finlandia sono al terzo posto con 39 minuti. Nella top five vi è il Canada con 37 minuti e all’ultimo posto le donne sud africane con 15 minuti.

I risultati dell’indagine in Europa

Per quanto riguarda l’Europa, le cose non vanno benissimo. L’Europa rimane il paese in cui si fa poco sesso. Sempre in base al fine dell’indagine, si scopre che ci vogliono solo 21 minuti alle donne del Belgio, le donne inglesi impiegano 33 minuti, le irlandesi 31 minuti.

Per quanto riguarda la situazione italiana, l’uomo pecca un po’ di generosità al punto da impiegare solo 23 minuti per concedere piacere alla donna.

La situazione è peggiore in Svezia, ma anche in Spagna, Francia e Olanda dove non si superano i 23 minuti per portare la donna a raggiungere il piacere. Per quanto riguarda l’Italia, la seduzione parte dalla buona tavola. Il cibo si dice sia un ottimo preliminare per il sesso. Gli italiani sono considerati i migliori al mondo. Se si intervistano gli italiani riguardo le loro esperienze sessuali, il 64% dichiara soddisfatto della propria vita sessuale e appagato da essa.

Se non siete soddisfatte della vostra vita sessuale, sappiate che i paesi del Nord, come la Danimarca, possono aiutarvi a raggiungere quell’appagamento necessario e utile a rendere il sesso migliore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10472 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.