×

Donne single meglio se mature: più belle e interessanti delle ragazzine

Le donne single sono più interessanti se mature e hanno più fiducia in loro stesse

default featured image 3 1200x900 768x576

donne single matureChe le donne single siano sempre di più nella nostra società, è assodato da parecchi studi a riguardo.

Quello che nessuna ricerca riuscirà mai a cogliere, però, è il fascino che questo gruppo di persone porta con sè e che appare lampante soprattutto agli occhi delle donne che, sebbene accasate, vorrebbero un pò di quella libertà tanto sbandierata.

Quello che da sempre gli uomini ci dicono tramite segnali neanche troppo nascosti è che le donne single sono più interessanti se mature. Al di là della chirurgia estetica che ci vuole sempre in forma e tiratissime come se il tempo non esistesse, le donne più mature attraggono maggiormente gli uomini di tutte le età perchè portano con sè un bagaglio di esperienze e atteggiamenti che difficilmente una ragazza di 20 anni potrà eguagliare.

E queste donne che ormai hanno preso in mano la propria vita – anche perchè in molti casi guadagnano più degli uomini – sono in grado di scegliere e lo fanno come meglio credono. Non per niente prolifera tra i Vip e non la moda del toyboy, un ragazzo più che un uomo che si lega ad una donna più matura.

E se Demi Moore e Madonna hanno aperto la strada a questa tendenza, probabimente doveva finire sui giornali per scoprire quello che tutti sapevano da tempo: le donne si prendono quello che vogliono e poi la chiamano moda! Al di là del gossip più spicciolo, c’è questa inversione della società che allinea le donne agli uomini nella scelta di partner più giovani.

Ma quello che dobbiamo leggere tra le righe è che aumenta la fiducia delle donne in sè stesse e nelle proprie capacità.

A questo punto, cosa importa se sono single oppure no? Loro sono andate oltre!

Contents.media
Ultima ora