> > Dopo intervento non riconosce la moglie e la corteggia

Dopo intervento non riconosce la moglie e la corteggia

default featured image 3 1200x900

E’ in Rete un video davvero esilarante che riguarda un uomo americano, Jason Mortensen che, dopo aver subito un intervento chirurgico, si risveglia in ospedale e trova al suo capezzale la moglie Candice, con cui è sposato da sei anni. L’uomo, che non riconosce la moglie, rimane letteralment...

james mortensen1

E’ in Rete un video davvero esilarante che riguarda un uomo americano, Jason Mortensen che, dopo aver subito un intervento chirurgico, si risveglia in ospedale e trova al suo capezzale la moglie Candice, con cui è sposato da sei anni. L’uomo, che non riconosce la moglie, rimane letteralmente folgorato dalla sua bellezza e comincia a corteggiarla. “E’ il dottore che ti manda? Sei un piacere per gli occhi. Sei la donna più bella che abbia mai visto. Sei una modella? Chi sei? Qual è il tuo nome?”, ha cominciato a chiedere Jason, lasciando ovviamente esterrefatta Candice e gli altri presenti alla scena.

Il video virale ha ormai raggiunto 550 mila visualizzazioni, e ritrae il risveglio dell’uomo e il serrato corteggiamento alla moglie (non riconosciuta). Quando la donna gli rivela che sono sposati da sei anni, Jason cade dalle nuvole. Ora Mortensen, che si è completamente ripreso ed è uscito dall’ospedale, sorride rivedendosi nel video: “Vorrei potermi ricordare, ma ero completamente fuori di testa”, dice l’uomo, che è stato denominato dagli utenti di Youtube il “marito dell’anno”.

Ecco dove vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=IqebEymqFS8