> > Dopo l'uscita del documentario Harry e Meghan vogliono riconciliarsi con i reali

Dopo l'uscita del documentario Harry e Meghan vogliono riconciliarsi con i reali

Harry e Meghan

Dopo l'uscita del documentario Harry e Meghan vogliono riconciliarsi con i reali: sulla "Firm" grava lo spettro della biografia e della serie tv

L’indiscrezione è del Daily Mail ed è affidata alla solita confidenza di un insider delle faccende legate al Regno Unito: dopo l’uscita del documentario Harry e Meghan vogliono riconciliarsi con i reali.

Secondo quanto riporta il tabloid britannico la discussa coppia sarebbe intenzionata a riparare i rapporti incrinati con la monarchia.

Harry e Meghan vogliono riconciliarsi con i reali

Il dato è che Harry e Meghan insistono sul fatto che si concentreranno sul riparare i loro rapporti con la famiglia reale, una volta che sarà uscito il loro documentario su Netflix e le memorie del principe. A ben vedere significa che i due già sanno che quel materiale scatenerà una bufera e sembra quasi che vogliano mettere le mani avanti.

Fonti affermano che la coppia ha parlato di “contattare” i parenti separati del principe dopo che “l’inevitabile furore” intorno ai progetto si sarà placato.

Il dubbio se William vorrà far pace

Tuttavia molti degli addetti al tema si sono chiesti se i membri della famiglia, in particolare il fratello di Harry, il principe William che è rimasto particolarmente ferito e arrabbiato per la profondità del suo tradimento, accetterebbero una simile apertura.

Un insider ha detto: “Il problema è che quando si tratta dei Sussex e di questi progetti di vendetta su cui sono così determinati, la gente chiede quando sarà abbastanza?”.