Chi è la doppiatrice di Lizzy Caplan in Allied
Chi è la doppiatrice di Lizzy Caplan in Allied
Cinema

Chi è la doppiatrice di Lizzy Caplan in Allied

caplan
caplan

L’arrivo in Italia dell’atteso Allied è slittato. Ancora non sono stati rivelati i doppiaggi ma ci sono alcune voci papabili per il ruolo della Caplan.

Francesca Fiorentini è tra le ultime professioniste che le ha dato voce per il film “Now You See Me 2”. In passato è stata scelta nel cast dei doppiatori di pellicole di gran rilievo come “Iron Man” e “The Avengers”. Nel 2009 ha vinto il Leggio d’oro come miglior voce femminile dell’anno. Perla Liberatori ha dato parola a ben due personaggi della Caplan ossia Ami in “La ragazza del mio migliore amico” e Gena in “The wedding party”. Nel 2006 le viene assegnato il premio “Miglior voce di un cartone animato” durante il Gran Galà del Doppiaggio al Romics.

Francesca Manicone ha doppiato Katrin Heß in “Squadra speciale cobra 11”, Emma Roberts in “American Horror Story” e Karen Gillan in “Doctor Who”. Ha dato voce alla Caplan in “The interview”.

Ilaria Latini invece l’ha doppiata in “Cloverfield”. Il suo timbro ha sostituito già quello di Katie Holmes in “Dawson’s Creek”, Allison Mack in “Smalville”, Dania Ramirez in “Devious Maids”. Per quanto riguarda i film è udibile in “Twilight” e “Una notte al museo 2“.

Sarà una di loro a prestare nuovamente voce alla Caplan? Dobbiamo aspettare ancora un po’ prima di scoprirlo.

La storia si sviluppa durante il periodo della seconda guerra mondiale, nel 1942, un canadese di nome Max Vatan e la francese Marianne Beausejour sono due spie in missione segreta a Casablanca per assassinare un ambasciatore tedesco.

Nel corso della missione i due si innamorano e finiscono per sposarsi, ma la loro storia si interrompe quando Vatan viene a conoscenza di un segreto sgradevole sul conto della moglie.allied

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche