> > Doppio incidente sulla A1, un morto e due feriti. Autostrada bloccata

Doppio incidente sulla A1, un morto e due feriti. Autostrada bloccata

incidenti sulla A1

Terribile doppio incidente sulla A1 tra un mezzo pesante e delle autovetture. Morta una persona e traffico in tilt con km di coda.

Doppio incidente sull’autostrada che collega Milano e Napoli nella giornata di oggi, domenica 7 novembre. 

Doppio incidente stradale sull’autostrada A1

L’autostrada A1 è tra le più trafficate d’Italia, e nella giornata odierna – domenica 7 novembre – è stata lo scenario di due terribili incidenti, in uno dei quali si è anche consumata la tragedia ed un uomo ha perso la vita. I due incidenti sono avvenuti nella prima mattinata, intorno alle 7:45, e a pochi metri di distanza.

Doppio incidente sulla A1: un morto e feriti

Come anticipato, intorno alle 7:45, nel tratto compreso tra Valmontone e Colleferro in direzione Napoli, gli automobilisti che stavano percorrendo la strada all’altezza del km 590,6, hanno assistito ad un sinistro che ha visto coinvolti un’autovettura e un mezzo pesante, nel quale una persona ha perso la vita mentre l’altra è rimasta ferita.

A breve distanza, nello stesso tratto, più precisamente al km 591, si è verificato un altro incidente tra un mezzo pesante e due autovetture, nel quale uno dei conducenti è rimasto ferito.

Doppio incidente A1: l’arrivo dei soccorsi

Sul luogo del tragico evento sono prontamente intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico transita su una corsia e si registrano 4 km di coda in direzione Napoli.