Chi è Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle
Chi è Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle
Gossip e TV

Chi è Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle

Doria Ragland
Doria Ragland

Doria Ragland è la mamma di Meghan Markle, ha lavorato come hostess e assistente sociale.

Si chiama Doria Ragland la mamma della nuova principessa della casa reale di Windsor, Meghan Markle. Molti i rumors circa la famiglia della duchessa di Sussex. Ma si sono sciolti tutti quando la dolce Doria ha accompagnato la figlia all’altare.

Doria Ragland e il rapporto con Meghan

Circa la famiglia di una delle protagoniste della serie di Suits si sono dette molte cattiverie ultimamente. Si era partiti con un libro che descriverebbe la sorella come una persona molto egoista e arrampicatrice. Ancora, a diffondere l’imbarazzo di Meghan sono anche altri parenti che arrivano in Inghilterra per rilasciare interviste su di lei. Malgrado non si vedano da ormai 20 anni. La sua famiglia non si direbbe proprio di quelle adatte alla casata reale inglese, la Regina Elisabetta non è certamente contenta. Ma facciamo un passo indietro.

I genitori della bella ex attrice divorziarono anni fa, ora il padre, Thomas Markle di origini irlandesi, vive in Messico.

La mamma, Doria Ragland, di origini afro-americane vive in America. Meghan è cresciuta a Los Angeles dove ha cominciato la sua carriera nel cinema, passione che le è stata trasmessa dal papà in parte. Infatti il discusso genitore della ragazza era esperto di fotografia e illuminazione cinematografica.

Ma passiamo a Doria, prima di dare alla luce la dolce Meghan è stata hostess della compagnia aerea Fairfax High. Poi assistente sociale infine è passata ad alimentare la sua passione per la vita sana. Fa yoga, è una grande sportiva e vive perennemente a dieta. Una donna dal carattere anticonformista, le treccine e il piercing hanno sicuramente imbarazzato la Regina Elisabetta. Ma è stata certamente più gradita la sua presenza anziché quella del papà. Soprattutto dopo che ha venduto delle foto alla stampa.

La descrizione di Doria da Meghan

Meghan, prima del suo fidanzamento ufficiale col principe Harry, aveva i suoi profili social come ogni altra ragazza. Profili che ha dovuto eliminare per poter far parte della famiglia reale inglese.

Oltre ai profili più comuni, la ragazza, aveva un blog di lifestyle da 3 anni, che ha dovuto abbandonare per il medesimo motivo. Si chiama “The Tig“, sulla pagina si trova ora un messaggio per i fan in cui li ringrazia per la vicinanza di questi 3 anni. Poi descrive l’esperienza con parole positive, ma dice che è arrivata al capolinea.

Tempo fa, nello stesso blog, descriveva sua mamma come la persona che vorrebbe essere. Le rivolse parole di stima se non anche di affetto. Il quale si evidenzia anche nell’osservare che, con i soldi che è riuscita a maturare con la recitazione, le ha finanziato un master presso la University of Southern California. E’ proprio vero che la felicità di una mamma è tutto per una figlia.

Nell’intervista che fece a Glamour un anno fa Meghan disse anche “riusciamo a divertirci così tanto insieme. Nello stesso tempo riesco ancora a trovare tanto conforto nel suo sostegno”.

Oggi ritroviamo la mamma accompagnare, insolito per un Royal Wedding, la propria figlia all’altare, o almeno fino a un certo punto della navata.

Dopo essere stata ancora bizzarra la situazione nella quale Harry avrebbe chiesto la mano dell’attuale moglie alla mamma e non al papà. La ritroviamo al matrimonio dell’anno in un abito Burberry, con le treccine che la caratterizzano e il suo piercing.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche