Dorina live @ Light of Day a Muggia (Trieste)! Ecco i Video! - Notizie.it
Dorina live @ Light of Day a Muggia (Trieste)! Ecco i Video!
Concerti

Dorina live @ Light of Day a Muggia (Trieste)! Ecco i Video!

Mentre la maggior parte dei blogger/giornalisti/editorialisti/articolisti musicali che contano erano al concerto di Lady Germanotta, io pigro e squattrinato ho preferito andare a Muggia (un comune della provincia di Trieste, l’ultimo comune prima della Slovenia) per assistere allo spettacolo di beneficenza “Light of the Day” con Willie Nile, Alejandro Escovedo, Joe D’Urso, Massimo Priviero, Lorenzo Semprini, Rob Dye, Antonio Zirilli e soprattutto Dorina!!!
La serata Rock-acoustic, evento benefico a favore dell’AIP(Associazione Italiana Parkinsoniani) e della Light of Day foundation, si è svolta al teatro Verdi di Muggia che non ospitava un evento Rock dal 1991 quando, il 16 Novembre, vi si sono esibiti nientepopòdimenoche i Nirvana(guarda/ascolta qui)!!!
Gran concerto, grandissimi artisti, musica di qualità raramente reperibile di questi tempi, per un attimo mi è sembrato di trovarmi in qualche club newyorkese del West Willage(ok non ci sono mai andato ma è così che mi immagino la loro atmosfera), insomma non mi è dispiaciuto non essere tra la folla dei little monsters.

Ma io mi soffermerei a parlare di Dorina: eccola è tornata nelle sue terre! Chi se l’aspettava trasformata da Xfactor, dovrà ricredersi, Dorina si è finalmente liberata della Tatangelo e ha indossato di nuovo la sua sella/”borsetta”/marsupio che le abbiamo visto addosso ai provini. Chi la conosceva già prima conferma che è cresciuta certo, ma non si è fatta trasformare dalla tv e dalla popolarità come succede a molti.
La cantante triestina di origine albanese si è esibita in 4 brani ed è ritornata poi a sorpresa sul palco per duettare con Lorenzo Semprini in Because the Night.

Eccovi i video delle esibizioni di Dorina:

Nature’s way (Spirit Cover):

Another day in paradise (Phil Collins Cover):

Hard Sun (Eddie Vedder Cover):

Land of Hope and Dreams (Springsteen Cover)

Because the Night (Patti Smith cover):

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*