×

Il Dottor Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Gf 14 si sono detti addio

Condividi su Facebook

Il Dottor Giovanni Angiolini e Mary Falconieri stavano insieme da due anni. Sino a sabato, quando è arrivata la notizia dell'addio.

Il Dottor Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono lasciati. Dopo oltre due anni d’amore, la coppia si è ufficialmente detta addio. A testimoniarlo un post scritto dall’infermiera pugliese sul suo profilo Facebook. Il Dottor G., così come conosciuto dalle sue fan, e la bella Mary, facevano coppia fissa sin dagli inizi del Grande Fratello al quale parteciparono nel 2015, edizione poi vinta da Federica Lepanto.

Sembravano davvero una coppia solida, fatta di quotidiani gesti d’amore testimoniati con costanza sui profili social. Una relazione costruita intorno a tanti dolori, sempre superati, fino ad ora. Gli interventi chirurgici ai quali si è sottoposto il medico sardo e la mastectomia totale alla quale è ricorda Mary per scongiurare il rischio di tumore al seno.

Giovanni e Mary

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri avevano instaurato un feeling particolare sin dagli inizi del Grande Fratello, edizione 14.

Baci, effusioni, carezze, non avevano lasciato spazio ad altre interpretazioni. I segnali di un amore c’erano davvero tutti. Tanto che, terminato il programma, i due hanno dichiarato di voler andare a convivere e di voler mettere su famiglia un giorno non lontano. La casa in Sardegna, la vicinanza reciproca durante le sofferenze di entrambi avevano sigillato un rapporto che ai fan appariva inossidabile. L’annuncio su Facebook di Mary ha però spiazzato tutti.

Tra lei è Giovanni l’amore è giunto al capolinea. Frasi struggenti e una dedica ad un fidanzato ormai diventato ex.

La dedica di Mary Falconieri

Il cuore delle persone non è qualcosa che puoi comprendere solo perché dici di volerlo fare. Troppo facile...’. Inizia così la dedica d’addio di Mary Falconieri al suo ormai ex fidanzato. ‘Ci vuole molto altro. […] Se non hai paura significa che non sei davvero consapevole di quello in cui ti stai cacciando, e se non sei abbastanza folle, il coraggio per superarla, la paura, non lo troverai mai.

‘, continua poi l’infermiera pugliese. Frasi che mettono un punto ad una storia durata due anni. Due anni ricchi ed intensi che però non sono arrivati al lieto fine. Sul profilo della pugliese arrivano subito centinaia di commenti di solidarietà e consolazione. ‘Un abbraccio‘, ‘Non smettere mai di lottare‘, le scrivono i fan.

Il Dottor Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

La conferma della chiusura della liaison tra il il Dottor Giovanni Angiolini e Mary Falconieri arriva anche da un commento che la stessa Mary ha scritto in un gruppo dedicato a loro due.

Credo che sia il caso di chiudere tutti i gruppi di coppia, tanto di coppia non si parla più‘, ha scritto rivolgendosi ai loro ammiratori. Nessuna conferma né smentita da parte del Dottor Giovanni Angiolini. Eppure il messaggio di Mary non lascia spazio a tante interpretazioni. Giovanni è probabilmente solo più riservato e sta cercando la giusta forza per affrontare la fine di una storia di due anni. Ancora non si conosce il perché i due si siano lasciati. Incompatibilità caratteriali? Ragioni di lavoro? Chissà. E chissà anche se l’addio è definitivo o i due si ricongiungeranno in vista delle prossime festività.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.