×

Dove acquistare biglietti teatro Arcimboldi

default featured image 3 1200x900 768x576

La biglietteria del Teatro degli Arcimboldi si trova a Milano, in Viale dell’Innovazione n° 20 (recapito telefonico: 02-641142 212/214) e gli orari di apertura sono consultabili sul sito www.teatroarcimboldi.it . Gli altri punti vendita sono consultabili sul sito www.ticketone.it.

I biglietti per gli spettacoli che si tengono presso il Teatro possono essere acquistati anche online tramite carta di credito, oppure chiamando il call center 892.101 (il servizio è a pagamento). Un’ora prima dell’inizio dello spettacolo non si paga più la quota di prevendita.

Attenzione: diffidare dai siti che dichiarano di vendere i biglietti del Teatro degli Arcimboldi, poiché l’unico sito autorizzato a tale operazione è Ticketone. Una volta acquistato, il biglietto non può essere né rimborsato, né sostituito.

L’organizzazione si riserva di stabilire modalità e regole per rimborsare il biglietto nel caso in cui lo spettacolo venga annullato. Per acquistare biglietti in gruppo si può contattare l’Ufficio Gruppi all’indirizzo di posta elettronica: gruppi@ipomeriggi.it

Contents.media
Ultima ora