> > Dove alloggiare a Osaka

Dove alloggiare a Osaka

hostel

Ad Osaka ci sono molti ostelli in cui alloggiare che ti permetteranno di risparmiare denaro. J-Hoppers Osaka Central, si trova a soli 15 minuti dalla stazione dei treni JR di Osaka, ed è il posto ideale per chi vuole fare escursioni anche in altri luoghi della regione Kansai. Nara, Kobe, Kyoto ...

Ad Osaka ci sono molti ostelli in cui alloggiare che ti permetteranno di risparmiare denaro.

  1. J-Hoppers Osaka Central, si trova a soli 15 minuti dalla stazione dei treni JR di Osaka, ed è il posto ideale per chi vuole fare escursioni anche in altri luoghi della regione Kansai. Nara, Kobe, Kyoto e Wakayama sono a soli 30-60 minuti di treno. Chi vuole andare a Tokyo può prendere il treno super espresso Shinkansen, che ci impiega circa 2 ore e mezza. L’ostello offre l’affitto di bici, stanza TV, stanza comune, cucina, lavanderia, biancheria e accesso gratuito a Internet.
  2. Osaka Guesthouse KOMA, si trova nel quartiere meridionale di Osaka, a 8 minuti a piedi dalla stazione JR Namba. Attrazioni vicine sono il Castello di Osaka, Kaiyukan, un acquario molto grande, il Tempio Shintennoji, e la zona di Umeda con shopping, ristoranti. L’ostello offre un caffè e un mini-supermarket, cucina, lavanderia, stanza comune, stanza TV e selezione di DVD, servizio postale, affitto di biciclette, biblioteca, internet gratis.
  3. Shin-Osaka Youth Hostel, si trova nel quartiere settentrionale della città, a 5 minuti dalla stazione JR Shin, offre accesso al centro della città e allo Shinkasen per città come Tokyo e Kyoto. L’ostello offre cucina, lavanderia, lezioni di conversazione giapponese gratuite, stanza comune, accesso gratuito a internet.