> > Dove ascoltare musica dal vivo a Napoli

Dove ascoltare musica dal vivo a Napoli

download14

Rock Cafe – via Ascensione 26 Attivo da circa trent’anni, il Rock Cafe nacque con l’intento di portare in città la tipica atmosfera dei locali musicali americani, da cui ne derivano lo stile dell’arredamento e del servizio. Goodfellas – via Morghen 34 Giusto al centro del Vomero,...

Rock Cafe – via Ascensione 26
Attivo da circa trent’anni, il Rock Cafe nacque con l’intento di portare in città la tipica atmosfera dei locali musicali americani, da cui ne derivano lo stile dell’arredamento e del servizio.

Goodfellas – via Morghen 34
Giusto al centro del Vomero, un pub curato con ampia scelta di birre. Sempre frequentato, è bene presentarsi non troppo tardi se si vuole trovare un tavolo, soprattutto il sabato e i giorni specifici dedicati alle tribute band.

Up Stroke – via Coroglio 128
Nei pressi della Città della Scienza, questo locale arrivato a celebrare i suoi vent’anni di attività, è un crogiuolo di artisti napoletani, italiani ed anche internazionali, alle prime armi o già affermati.

Krugel – via Piave 21
Un pub con ambientazione ispirata alla città di Praga, maxi schermo, tanta carne, specialità gastronomiche e addirittura una saletta superiore con spiedo a legna!

Antica Birreria Heineken – viale Kennedy 18
Altro locale storico della città, nasce proprio accanto ad Edenlandia e al Bowling.Tappa scelta da tutti i gruppi che intendono farsi notare, un ambiente particolare con una zona interna ed una esterna, un grande terrazzo per bere qualcosa sotto il cielo stellato.