Dove parcheggiare all’artigianato in fiera - Notizie.it
Dove parcheggiare all’artigianato in fiera
Guide

Dove parcheggiare all’artigianato in fiera

Dal 29 novembre e fino all’8 dicembre 2014 alla Fiera di Milano si tiene una manifestazione grandiosa: che è appunto quella della Fiera dell’Artigianato. Vediamo, ora, in sintesi di darvi delle informazioni concernenti su dove parcheggiare le vetture, se volete raggiungere in auto il posto della fiera.

È bene sottolineare che la prima cosa che viene in mente è quella di usufruire del grande parcheggio della Fiera. Bisogna sottolineare che questo è a pagamento; è costituito da oltre 10 mila posti auto messi a disposizione dei visitatori. Questi parcheggi sono all’aperto e disposti intorno al quartiere (sono contrassegnati da P1 a P5) e in due specifici edifici multipiano (PM1 e PM2), tutto questo nelle vicinanze di Porta Ovest. È bene evidenziare che il costo del parcheggio è di 2 euro/ora, e questo fino ad un massimo giornaliero di 16,50 euro (questa è una tariffa davvero speciale, applicata per la manifestazione Artigiano in Fiera).

Bisogna poi parlare di una stupenda notizia: nei giorni da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre 2015, il parcheggio di Via Novara (che mette a disposizione oltre mille posti auto) sarà del tutto gratuito.

Verrà collegato alla Fiera dell’Artigianato da un apposito servizio di navetta gratuita e questo dalle ore 9.30 alle 23.00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*