×

Dove portare mia moglie per i suoi 40 anni

Un appuntamento nel suo ristorante preferito potrebbe far sorridere tua moglie, ma il suo 40mo compleanno è la tua possibilità per renderglielo memorabile. A volte potrebbe essere il modo giusto per rafforzare il vostro legame.
FUGA PER UN WEEK END
Fai sentire la tua compagna unica, come una principessa portandola lontana per un week end. Non è necessario spendere una fortuna per una vacanza ai Tropici o nella sua città preferita. Prendi in considerazione un bed and breakfast nella sua città amata o nei dintorni, oppure prenota un albergo da sogno con centro benessere, massaggi e belle serate. Se amate entrambi la vita nella natura, prendi la tenda da campeggio e divertitevi davanti ad un bel fuoco!
RISCOPRIRE LE ATTRAZIONI LOCALI
E’ facile dimenticare tutte le cose che ci sono da fare nei dintorni della propria città, così puoi riscoprire la zona e magari andare alla riscoperta della vostra città, come se foste turisti.

Giri turistici, musei, gallerie d’arte oppure spettacoli teatrali o concerti. Per cena prendi in considerazione una passeggiata nel parco e magari poi una cenetta a lume di candela per festeggiare.
ATTIVITA’ DA RAGAZZI
Bowling, biliardo o mini golf non sono solo luoghi per adolescenti. Porta la tua lei in uno di questi luoghi per tornare a ridere come nel passato e condividere i ricordi. Potreste fare una gara amichevole oppure farla vincere se sta perdendo! Una serata al cinema potrebbe essere carina se è tanto che non ci andate insieme.
IMPARARE QUALCOSA INSIEME
Farle prendere lezioni per qualcosa che le è sempre piaciuto e offrirti di andarci insieme. Lezioni di ballo o di salsa sono sicuramente un modo per riaccendere il fuoco della passione! Magari anche lezioni di cucina possono far avvicinare ancora di più con maggior gusto!

Leggi anche