> > Dove si infila il pene durante un rapporto completo

Dove si infila il pene durante un rapporto completo

crema caesar big power sviluppante pene 700x432

Per essere completo un rapporto sessuale prevede l'entrata del pene nella vagina, con movimenti ritmici e spinte graduali. Fare l’amore in maniera soddisfacente è importante, sia quando si vive una relazione importante che una avventura di poco tempo. Chi è alle prime armi ha tanti dubbi e paur...

Per essere completo un rapporto sessuale prevede l’entrata del pene nella vagina, con movimenti ritmici e spinte graduali.

Fare l’amore in maniera soddisfacente è importante, sia quando si vive una relazione importante che una avventura di poco tempo. Chi è alle prime armi ha tanti dubbi e paure e si chiede come fare per soddisfare al meglio il/la partner. Per avere un rapporto sessuale completo il pene deve entrare nella vagina. Affinchè questo avvenga nella maniera più facile è importante che questa sia abbastanza lubrificata e che il pene sia in erezione.

Per rendere il rapporto più piacevole è importante dedicare qualche minuto ai preliminari: con le dita, in modo delicato, ci si può aiutare a fare spazio in vagina per l’entrata del pene. Quando questo entra nella vagina i muscoli vaginali cominciano a contrarsi ritmicamente in modo da trattenerlo all’interno durante il rapporto sessuale.

La soddisfazione e il piacere di entrambi i partner dipende proprio dalla spinta ritmica del pene nella vagina, e dallo sfregamento sulle pareti vaginali. L’orgasmo nella donna è provocato sia dalla stimolazione del membro maschile sulle pareti della vagina, che dalla pressione esercitata sul clitoride o sul punto G.

Non è detto che l’orgasmo arrivi simultaneamente per l’uomo e per la donna, anzi è una cosa abbastanza rara. In genere l’uomo arriva prima al piacere rispetto alla donna, che ha bisogno di essere stimolata più a lungo e nella maniera più giusta. Subito dopo l’orgasmo e l’eiaculazione (nell’uomo i due momenti coincidono) il pene si affloscia, mentre la vagina torna allo stato normale solo dopo un quarto d’ora dal raggiungimento dell’orgasmo.