Dove trascorrono le vacanze i Vip | Notizie.it
Dove trascorrono le vacanze i Vip
Lifestyle

Dove trascorrono le vacanze i Vip

Vacanze
Vacanze

Vi state chiedendo quali siano le mete preferite dai Vip? Ecco dove le star amano trascorrere le loro vacanze, sia in Italia sia all'estero.

L‘estate 2018 vede, tra le molte mete di viaggi, alcune elette come preferite dai Vip. Le star infatti non si accontentano di qualunque luogo ma ricercano i posti più esclusivi e di lusso. Ecco dunque una classifica di quali solo le località preferite dalle celebrità, sia in Italia, sia all’estero anche secondo la classifica di Travel 365.

L’Italia

Il Bel paese viene scelto come meta di turismo sia da star italiane sia straniere. Ecco quali sono alcune delle mete principali scelte dai Vip.

1. Portocervo, Sardegna Al centro della Costa Smeralda, vanta presenze come Simona Ventura, Samantha De Grenet, Manuela Arcuri, Claudia Galanti, Anna Falchi. Molto rinomata è anche la presenza di yatch.

2. Forte dei Marmi, Toscana In Versilia si caratterizza per essere una delle location più apprezzate dai Vip tra cui spiccano Mara Venier, Federica Panicucci, Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko. E’ una zona amata soprattutto per la vita mondana.

3.

Cortina d’Ampezzo in provincia di Belluno rimane una location prettamente invernale. Località montana vanta la presenza di Vip come Belen e Fiorello.

4. Lago di Como meta di turismo mondiale, è diventata nota soprattutto per il nome di George Clooney che ha acquistato casa, Villa Oleandra a Laglio.

5. Portofino, vicino a Genova, è la località preferita di ogni celebrità, in particolare d’estate. Star internazionali del calibro di Steven Spielberg, Luca Argentero, Sylvester Stallone, Kylie Minogue la frequentano abitualmente.

6.Isola di Capri, Campania Nel golfo di Napoli con le sue particolari e belle grotte è uno dei posti preferiti di Alessia Marcuzzi, Beyonce, Christian de Sica. E’ amata anche per i molti locali notturni.

7. Salento Lecce, Otranto sono luoghi perfetti per artisti stranieri quali Justin Timberlake e Jessica Biel ma anche italiani tra i quali vediamo Biagio Antonacci.

8. Amalfi, Campania Amalfi si contende il primato con Capri e sono molti i Vip che le hanno fatto visita, tra questi sicuramente il più famoso è Paul McCartney ma anche Abramovich, Jennifer Aniston, Tom Hanks.

9. Sabaudia, Lazio Apprezzata soprattutto dai Vip romani, quali ad esempio Totti con la famiglia e Valeria Golino è lontana circa 90 km da Roma.

10. Chianti, Toscana La zona, situata vicino a Firenze, è immersa nel verde: ci sono infatti molti vigneti, giardini e ville antiche. La villa più famosa è quella di Sting che da poco tempo è in affitto.

I Paesi esteri

Anche le mete estere sono molto apprezzate dalle star di fama mondiale. Vediamo quali sono le principali.

1. Isole Hawaii, Stati Uniti d’America

Apprezzate sopratutto per vivere momenti di relax e lune di miele vengono scelte anche dai Vip. Tra i più conosciuti frequentatori c’era la coppia Sean Penn e Charlize Theron, ormai non più esistente. Le acque limpide e la barriera corallina sono valso loro il nome di “paradiso in terra”.

2. Tokyo, Giappone

Sono molti i Vip che apprezzano le bellezze del Giappone, soprattutto Tokyo. Gli hotel più rinomati sono ad esempio il Park Hyatt o il Ritz Carlton. Le star amano anche tornare bambine al Disneyland Resort. Qui sono state viste Kate Perry, Lady Gaga, Jessica Alba.

3. Maldive

E’ una delle zone di lusso più sfrenato amata da star del calibro di David e Victoria Beckham. L’hotel più rinomato è il 5 stelle One & Only Reethi Rah, che offre anche un servizio di yacht.

4. Cabo San Lucas, Messico

Le spiagge, i ristoranti e la costante vita notturna fanno di questa luogo una meta prediletta dai Vip. Vera particolarità è la Cappella Pedregal Resort, dove si può percorrere un tunnel di 300 metri nella roccia. Will Smith, Oprah Winfrey, Justin Timberlake, Jennifer Aniston ne sono rimasti affascinati.

5. Dubai, Emirati Arabi

Dubai, con il suo carattere alternativo e lussuoso si presenta come il binomio perfetto per le star. Kim Kardashian non solo l’ha visitata ma ha anche dichiarato su Twitter di esserne ossessionata. Altre star appassionate sono Rita Ora e Kelly Brooks.

6. Costa Azzurra Francia

La Costa Azzurra ha da sempre avuto fascino, attirando Brigitte Bardot e Elizabeth Taylor anni prima e oggi Colin Firth, Johnny Depp e Jennifer Lopez . Johnny Depp ha anche avuto per molti anni una villa a a Plan de la Tour. Yacht, hotel e resort rendono la Costa Azzurra splendida e molto invitante.

7. Ibiza, Spagna

Patria del divertimento, meta turistica per eccellenza non è amata solo dai giovani ma anche da alcune celebrità come Kylie Minogue, Naomi Campbell e Jon Bon Jovi, i quali sono attirati dalle spiagge e dalla vita notturna.

8. Las Vegas, Stati Uniti d’America

Las Vegas è sicuramente la prima località del divertimento con i suoi casinò, i locali aperti fino a tarda notte e gli hotel di lusso. Ne apprezzano la vivacità Bradley Cooper, Katy Perry e Halle Berry.

9. Seychelles, Africa

Le Seychelles con il loro splendore naturale e il mare cristallino hanno da sempre attirato molti personaggi famosi. Anche William e Kate, Duca e la Duchessa di Cambridge l’hanno visitata. Come dimenticare poi Brad Pitt e Jennifer Aniston.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche