×

Dove trovare la bambola di Michael Jackson

default featured image 3 1200x900 768x576

2agnhhw 300x225Con la morte improvvisa e prematura di Michael Jackson, sarà più difficile che mai riuscire a comprare una delle sue bambole e tanto meno trovarne una per questo motivo! Ci sono tre posti che se si agisce subito, garantiscono l’acquisto de cimelio dell’icona leggendaria.

Istruzioni

  1. Prova su Ebay! Ebay è uno dei migliori venditori di oggetti da collezione e cimeli. Hanno già iniziato a mandare migliaia di oggetti di Michael Jackson, tra cui: bambole, il famoso guanto di Michael Jackson, giacche e rari album. Se si agisce nei primi 3 giorni della vendita di questi articoli, è sicuro ottenere un buon affare!
  2. Prossima fermata, www.collectibles-yardsale.com. Questo sito ha una vasta collezione di bambole “1984” di Michael Jackson.

    Questa bambola ha i pantaloni d’oro e la giacca blu che Michael Jackson indossava al “Grammy Awards”. Meglio affrettarsi!

  3. L’ultimo posto per trovare questa bambola molto ambita è www.tootoo.com. Questo sito ha attualmente oltre 8.000.000 di articoli in stock, ma si può scommettere che non sarà completamente rifornito a lungo!
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora