> > Dove vedere replica L'onore e il rispetto 4

Dove vedere replica L'onore e il rispetto 4

replica L'onore e il rispetto 4

L'onore e il rispetto è una fiction televisiva amatissima e seguitissima dal pubblico di Canale 5, che segue le vicende di diversi personaggi, siano essi malavitosi o delle forze dell'ordine. In questi giorni sta andando in onda la quarta stagione, in cui sicuramente ci saranno delle novità per i ...

L’onore e il rispetto è una fiction televisiva amatissima e seguitissima dal pubblico di Canale 5, che segue le vicende di diversi personaggi, siano essi malavitosi o delle forze dell’ordine. In questi giorni sta andando in onda la quarta stagione, in cui sicuramente ci saranno delle novità per i personaggi classici, alcuni dei quali non torneranno più e verranno introdotti personaggi nuovi.

Dove vedere replica L’onore e il rispetto 4

L’onore e il rispetto ha reso noto l’attore Gabriel Garko e nel corso degli anni ha visto la partecipazione di ospiti speciali come la compianta Virna Lisi. La nuova puntata andrà in onda martedì 22 settembre e ci saranno delle nuove rivelazioni. Intanto per rivedere la replica L’onore e il rispetto 4 della puntata scorsa e delle precedenti basta andare sul sito di Mediaset, nella sezione Canale 5 e poi nella sezione video.