> > Dove vedere replica Pechino Express

Dove vedere replica Pechino Express

replica Pechino Express

Pechino Express 2015 è iniziato nella nuova location sudamericana e sono già successe diverse cose. Naike Rivelli e Yari Carrisi, figli rispettivamente di Ornella Muti e Albano, si sono messi insieme come nelle gite scolastiche, ma lo stesso Carrisi, in coppia con l'altro figlio d'arte Pico Rama, ...

Pechino Express 2015 è iniziato nella nuova location sudamericana e sono già successe diverse cose. Naike Rivelli e Yari Carrisi, figli rispettivamente di Ornella Muti e Albano, si sono messi insieme come nelle gite scolastiche, ma lo stesso Carrisi, in coppia con l’altro figlio d’arte Pico Rama, cioè Pico Ruggeri, è stato eliminato e ha dovuto abbandonare il programma, anche se ha confessato di aver continuato di nascosto il viaggio.

Dove vedere replica Pechino Express

La trasmissione condotta per la quarta volta da Costantino Della Gherardesca va in onda due volte la settimana in prima serata su RaiDue. Per vedere la replica Pechino Express dell’ultima puntata e anche delle precedenti basta andare sul sito Rai.Tv e cercare nella sezione RaiDue il programma oppure nella sezione video. Nello stesso modo si può seguire la diretta streaming delle puntate, se non si può guardarle in tv.