×

Download video Belen Rodriguez

default featured image 3 1200x900 768x576

Belen Rodriguez al centro di uno scandalo che segnerà il suo futuro. Da soubrette a lavapiatti? No, no, tutto il contrario! La sua carriera non subirà una battuta d’arresto: sapete meglio di noi che al giorno d’oggi filmini amatoriali e foto di un certo tipo rappresentano delle ottime credenziali per fare strada nel mondo dello spettacolo ed entrare nel cuore di qualche pezzo forte.

Sono cavoli di Belen, starete pensando. Non avete torto, questo è certo, ma a noi il sistema non piace, è questa la verità: abbiamo sempre nutrito una certa simpatia per la Rodriguez, dotata di talento e bellezza indiscutibili, ma, a fronte di tutto questo, i nostri pensieri viaggiano. Eccome se viaggiano. E se a tutto aggiungete lo scandalo “intercettazioni”, qualche conto dovrebbe tornarvi. Come è arrivata, insomma, ai “piani alti”?

Schermata 10 2455849 alle 16.43.58

Nel clip sequenze da censura.

Lo zampino dell’ex fidanzato argentino.

Il video esiste, eccome. Si scarica anche gratuitamente, solo che appare e scompare (per chi è appassionato del genere, ecco il link da dove è possibile scaricarlo, bisogna cliccare sulla finestra Download lento e poi seguire la procedura, ma a volte bisogna ricominciare daccapo, perché l’eccesso di richieste a volte paralizza il server). Subito appare Belen Rodriguez, sul letto impegnata in performance sessuali di vario tipo con un giovane partner, l’ex fidanzato Tobias Bianco.

Non ci sono dubbi, è lei, anche se più giovane: prima di indugiare sulle sue parti intime e su tutto il resto la telecamera si sofferma sul suo volto.

Un video che gira dall’anno scorso

Sembra che Bianco stesse cercando invano di vendere il filmato da più di un anno, ma senza successo. E invece, per sua sfortuna, è finito nella cassetta di posta elettronica di Selvaggia Lucarelli, che ne ha parlato nel suo blog e ne dà notizia su Libero questa mattina.

Colpa di Selvaggia Lucarelli

Ecco il racconto della giornalista: “Succede che trovo la mail stringata di un tizio: ‘Ciao Selvaggia, ti ricordi della questione di quell’argentino che tentava di vendere il filmato girato di nascosto con Belen? Ebbene, esiste davvero quel video e questo è il link:…’. Ci sono momenti nella vita in cui tutti desidereremmo essere persone migliori. In cui vorremmo che pruderie e nobiltà d’animo vincessero il braccio di ferro con voyeurismo e curiosità morbosa. Momenti in cui ci piacerebbe governare gli istinti più bassi e cliccare delete su una mail. Ecco, ieri io ho perso la mia occasione per sentirmi migliore e ho cliccato su quel link”.

La moltiplicazione dei clip

Manco a dirlo, da allora la caccia degli internauti non si è fermata, e le istruzioni per scaricare il filmato hard si sono moltiplicate.

Le indagini della Polizia postale

Si tratta di un video di cui si era già parlato mesi fa, in cui una Belen giovanissima (18 anni) fa sesso con il suo fidanzato del tempo. All’epoca Fabrizio Corona riuscì a bloccarne la diffusione, la show girl argentina si rivolse alla Polizia postale, ma non ne venne fuori nulla. Fino a oggi. Il link al video è su tutto il web, postato da diversi blogger.

Contents.media
Ultima ora